CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Connect5 (Gomoku)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Connect5 (Gomoku)

    Ciao a tutti,
    sono Cristian Piacente, vi presento un gioco sviluppato da me della sezione brain&puzzle del market: Connect5 (Gomoku).

    IN BREVE:
    Una specie di forza4....ma giocato su scacchiera...obiettivo:5 pedine di fila

    DESCRIZIONE:
    E' un gioco abbastanza semplice, di seguito la descrizione che trovate anche sul market:

    Divertiti a giocare al gioco tradizionale giapponese Connect 5 (Gomoku). Il nero gioca per primo ed i giocatori si alternano nella disposizione della pedina del loro colore su una casella vuota. Il vincitore è il primo giocatore ad ottenere una fila ininterrotta di cinque pietre in orizzontale,verticale o diagonale.

    Secondo me un buon passatempo....ah dimenticavo è GRATIS.

    Testato personalmente su HTC Magic e HTC Desire

    Buon divertimento.

    P.S. se mi lasciate un commento qui e sul market lo apprezzerei molto.

    Provate anche Salva la Terra, un gioco divertente realizzato da me che però è a pagamento, ma c'è gia un thread aperto su questo...

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Complimenti.
    Provati entrambe e per ognuno lasciato commento
    Soprattutto connect5 mi sembra da migliorare. Ho scritto sul market i difetti secondo me, se non capisci chiedi pure che nei commenti il nr caratteri e' limitato

    Sent from my Milestone using Tapatalk

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao,

    beh connect5 è stata la mia prima app sviluppata per android , diciamo il banco di prova.

    A livello grafico pecca abbastanza, ma come vedi già con Salva la Terra la situazione è migliorata.

    Per ora ho abbandonato lo sviluppo di connect5, perchè sto lavorando ad un altro gioco, che nel giro delle prossime due settimane pubblicherò. Cmq segnalerò il gioco in questa sezione. Credo di farlo a pagamento...ma a meno di 1 Euro .... alla fine chi è interessato lo compra.

    Credo di riprendere subito dopo lo sviluppo di connect5, non a livello grafico, ma integrando il multiplayer e la possibilità di scegliere chi inizia.

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy