Cerco un gioco di logica, piacevole e rilassante. Al momento mi piace molto Help out- giochi di blocchi e Connect'em. Sapreste consigliarmene altri piu' o meno simili?
Cerco un gioco di logica, piacevole e rilassante. Al momento mi piace molto Help out- giochi di blocchi e Connect'em. Sapreste consigliarmene altri piu' o meno simili?
Sposto in giochi.
Inviato dal mio Camillino GT-I9100 con Tapatalk 2
Prova Osmos hd!
Grazie 1000. Lo provo subito.![]()
Motorola Razr i
bravA vorrai dire! comunque ne hai altri in mente?![]()
Ahah scusacomunque oltre a osmos è bello amazing alex, cut the rope, sprinkle, ce ne sono molti!!! Guarda qui: https://play.google.com/store/apps/c...e=category-nav
Amazin alex e' bellissimooo!!![]()
dunque di logica ma abbastanza semplici io ho trovato applicazioni di giochi cartacei che facevo e che mi piacevano molto.In base alla disposizione di numeri creare una figura.I giochi (che si trovano anche nella rivista logicart) sono crucipixel(griddlers),pixel e mosaico.
Come applicazioni crucipixel lo trovi sotto il nome di griddlers e ce ne sono un paio.Io mi ero scaricata nemo Picross anche se non mi sembra interessante quanto la versione cartacea.![]()
Sicuramente dov'è la mia acqua ti terrà incollato allo schermo per un pò..ed altri giochi Disney simili![]()