Per "finirlo" intendo ricevere la medaglia per essere arrivato all'ultimo grado... (dopo aver completato un certo numero di missioni finiscono e ricominciano quando "riscuoti" il premio che sarebbe proprio la medaglia )
Originariamente inviato da McLeenox
Ah ok non avevo afferrato. Effettivamente dopo un po diventa un po ripetitivo. Ma almeno con i gadget è già più divertente XD
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ho una domanda da fare su questo fantastico gioco...
è normale che la cache occupi più di 20 MB??
Insomma ho anche altri giochi piuttosto pesanti ma la cache è sempre vuota anche dopo che ci ho giocato!
Mentre quella di Jetpack Joyride è sempre fissa a 22 MB!! Non è certo un problema di spazio, ho 2 GB per le app...però vorrei capire se è normale!!
Legoland (09-01-13)
Ah ok grazie
E posso chiedere perchè si comporta diversamente dalle altre app?
Legoland (09-01-13)
Si si più o meno sapevo già a cosa serve la cache
Però vorrei capire perchè Jetpack Joyride ne utilizza così tanta (più di 20 MB), rispetto a tutte le altre app che ne usano meno di 1 MB.
Legoland (09-01-13)
Giusto
Faccio un'ultima domanda...anche a voi mentre giocate e non toccate lo schermo, vi si spegne dopo un po'? (nel mio caso 15 secondi, perchè è il tempo che ho impostato per lo spegnimento dello schermo). In altri giochi, come Fruit Ninja, lo spegnimento automatico si disattiva da solo! C'è qualche opzione che mi è sfuggita o è proprio fatta così l'app?