Videogiochi Android un mercato in evoluzione
Il mondo dei videogiochi in questi ultimi anni si è evoluto enormemente sui cellulari smartphone, e possibile giocare con giochi
con grafica tridimensionale che lentamente si avvicinano agli standard per console.
Se devo essere sincero IOS su Iphone sta dimostrando una qualità migliore sotto questo aspetto, basti vedere Infinite Blade 2 che è visivamente impressionante.
é stato chiesto allo sviluppatore perchè questo gioco non è stato convertito per i sistemi android, la risposta è stata che il mercato android è ancora piuttosto frammentato e c'è un tasso di pirateria molto alto e nessuno sta facendo soldi in ambiente android.
Essendo un grande appassionato di videogiochi( gioco molto a xbox360) non posso che apprezzare gli sforzi per realizzare giochi sempre migliori, al momento i migliori che ho visto su android sono Dead trigger (gratis)e dead space(6euro), credo che se il mercato di videogiochi vuole espandersi il prezzo di questi ultimi deve necessariamente salire per incentivare i programmatori a spremere al massimo i chip dei nostri smartphone, inoltre le case produttrici dovrebbero subito abilitare la memoria esterna per istallare applicazioni e giochi, la memoria interna non è grande abbastanza da poter alloggiare piu giochi e spesso si è costretti a rinunciare all'acquisto o peggio a disinstallare un vecchio gioco per prenderne uno nuovo.
Cosa ne pensate voi a riguardo?
R: Videogiochi Android un mercato in evoluzione
Se devo essere sincero, da quando seguivo android (ancora non avevo un terminale android) vedevo pochi giochi e già c'erano terminali abbastanza potenti. Invece adesso, vedo in uscita molti giochi e questo significa che il mondo dei giochi per android si sta espandendo. Comunque, credo che il fatto che non importano infinite blade su android e diverso della frammentazione e pirateria. Se sanno creare un gioco, credo sappiano gestirlo per i terminali e creare dei modi per non assistere al hacking. Per quanto ne sò, credo che ios stessa ha *comprato* se così possiamo definire il termine, i creatori del gioco. Stessa cosa per le console. Praricamente, un'esclusiva per ios. Comunque, ancora poco e vedrete che giochi usciranno :)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2