CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30
Discussione:

First Person Tennis

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    First Person Tennis

    Ciao a tutti! Questa è la mia app:

    https://play.google.com/store/apps/d...LDEsImNvbS5kb2

    Try the feeling to be on a real tennis court!

    First Person Tennis is the first videogame in the world developed only with a first person perspective to give you a realism ever seen.

    CHARACTERISTICS: Explode your top spins, forehands, backhands and try to win one of tournaments. Calibrate your shots and feel the sensation to hit a winner on a tennis court. Feel the power of your shots by vibration and choose how many sets to play in a match. Trail effect makes shots more spectacular.

    4 DIFFERENT COURTS: Grass, Clay, Carpet, Hard. Each one with a different bounce!

    MULTIPLAYER: Challenge your friends in a head to head match on the same device by split screen. Download the App by tablet for more immersion.

    Your suggestions will be soon applied. Help us to reach a really incredible realism!
    Ultima modifica di eron198200; 20-09-12 alle 21:21

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di drdivago


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,054
    Smartphone
    SGSII, Nexus 6P

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 727 volte in 394 Posts
    Predefinito

    Dagli screenshot si capisce poco però... non è che potresti aggiungere anche un bel video che dia l'idea di come funziona?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ah sei drdivago di passionetennis il video è nella pagina dell'applicazione.

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di drdivago


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,054
    Smartphone
    SGSII, Nexus 6P

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 727 volte in 394 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eron198200 Visualizza il messaggio
    Ah sei drdivago di passionetennis il video è nella pagina dell'applicazione.
    Eh si, l'avatar non mente, come il tuo del resto (Eron82... avevo seguito, senza intervenire, quella famosa discussione sull'impugnatura del dritto di Federer: anch'io ho l'impressione che sia una eastern, però sinceramente non è un dilemma che mi toglie il sonno... ).

    Grazie per il video, nel frattempo ti ho lasciato qualche commento "di là" (che posso sempre riportare "di qua", se lo ritieni opportuno). Ciao!
    Ultima modifica di drdivago; 23-09-12 alle 11:44

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drdivago Visualizza il messaggio
    Allora, premetto che il gioco non l'ho scaricato (vedi disquisizione che segue), quindi le mie impressioni sono basate semplicemente sul video...

    PRO
    1. La fisica dei rimbalzi mi sembra molto realistica e il ritmo "giocabile"
    2. I menù sono un po' scarni, ma la leggibilità è ottima
    3. La pallina si vede benissimo e le traiettorie mi sembrano belle fluide
    4. L'idea della soggettiva in prima persona è molto valida (quindi ti faccio i miei complimenti), se la realizzazione tecnica del gioco (mi riferisco più al gameplay che alla grafica) è all'altezza potresti riscuotere un buon successo (mancano titoli di questo genere)
    5. Il prezzo mi sembra onesto

    CONTRO
    1. Non riesco a capire bene come si controllino movimenti del giocatore e colpi (direzione, profondità, spin, ecc...) -> suggerimento: realizza un video-tutorial
    2. Mi sembra che l'avversario adotti una tattica piuttosto monotona da pallettaro. Se tu gli giochi una palla corta, lui viene a rete?
    3. Perchè non metti una piccola scritta in alto con lo score, anzichè farlo apparire fra un punto e l'altro?
    4. Dovresti realizzare una demo gratuita (del tipo: n° di game limitati a 2) per promuovere il tuo prodotto. Per come lo presenti, costringi il potenziale acquirente ad un acquisto a scatola chiusa, soprattutto finchè negli app store non si può leggere un numero significativo di recensioni.

    ALTRE CONSIDERAZIONI SUL GAMEPLAY
    Dato che, per un titolo sportivo, il punto di forza dev'essere appunto la giocabilità, la mia opinione generale è che dovresti trovare il modo di mixare semplicità ed ampio ventaglio dei colpi che esistono a tennis (topspin, slice, smorzata, lob, ecc...).
    Il mio parere è che quantomeno sia permesso controllare altezza e profondità della traiettoria, oltre alla sua direzione. Se riesci ad aggiungere anche gli effetti senza stravolgere la giocabilità del gioco bene, altrimenti sono più che sufficienti i due parametri che ho indicato nella frase precedente (puoi comunque fare lob e smorzate).

    Non sai che piacere sia per me leggere questi commenti così dettagliati sul mio gioco. Che siano positivi o negativi è il solo modo per migliorare. Rispondo ai tuoi CONTRO:

    1. i controlli sono quelli tipici di un qualsiasi gioco di tennis, joystick virtuale sulla sinistra per il movimento e pulsante sulla destra per colpire. Nel momento in cui si preme per colpire il giocatore si ferma per caricare il colpo (più tempo si preme e più forte è il colpo) e in questo istante si usa sempre il direzionale per impartire la direzione del colpo.

    2. l'avversario del video è il giocatore che si incontra al 1°turno del torneo quindi è impostato in modalità facile, non angolerà tantissimo e non tirerà fortissimo. Più avanti si andrà nel torneo e più ci sarà da divertirsi

    3. l'idea dello score in alto è una possibilità, sinceramente ho preferito non togliere spazio alla visuale visto che sui cellulari lo schermo è piuttosto ristretto. Comunque è un'idea da valutare meglio.

    4. per quanto riguarda la demo gratuita credo di adottarla a breve. Sinceramente sull'apple store sto avendo davvero molto successo, ho superato i 200 download in poco più di una settimana e considerato il prezzo del gioco non potevo sperare di meglio. Sul google play invece 0 download.....è incredibile come i samsung coprano una categoria differente di acquirenti. Magari sono molto più diffidenti, non so...forse con una demo gratuita potrebbe andare meglio.

    Altre considerazioni: portando in avanti il joystick virtuale durante il colpo si effettua il topspin, mentre portandolo indietro si effettua una smorzata. Per il lob dovrei inserire necessariamente un altro pulsante. E' una cosa che valuterò al prossimo aggiornamento che già prevederà il servizio automatico e la corsa automatica per coloro che sono alle prime armi con i giochi touch.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Versione 1.1 pubblicata su Google Play!

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Domani recensione su tuttoandroid!

  9. #8
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eron198200 Visualizza il messaggio
    Domani recensione su tuttoandroid!
    si ma facci sta versione trial per android..se no nessuno te la compra

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Giusto per un indagine di mercato: a che prezzo sareste disposti a comprarla?

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Versione demo sullo store!!!

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy