Visualizzazione stampabile
-
Scusate ragazzi, vorrei rimettere tutte le cose della mia città nell'inventario per ricostruirla da capo... È possibile senza dover rimettere manualmente ogni oggetto nell'inventario?
Paolipop anche io ho questa versione, è possibile recuperare tutti gli oggetti degli eventi passati? Le cascate ed altri li ho presi poco fa per esempio :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
Keegan
Scusate ragazzi, vorrei rimettere tutte le cose della mia città nell'inventario per ricostruirla da capo... È possibile senza dover rimettere manualmente ogni oggetto nell'inventario?
Paolipop anche io ho questa versione, è possibile recuperare tutti gli oggetti degli eventi passati? Le cascate ed altri li ho presi poco fa per esempio :D
Ciao Keegan, temo che l'unico modo sia mettere uno a uno tutti gli oggetti nell'inventario...un lavoraccio!
Per quel che riguarda la domanda sulla mod la risposta è no, con questa versione non è possibile recuperare nulla in più di quello che hai potuto prendere con le ciambelle (la fabbrica, lo stadio, l'albergo, il laboratorio, ecc), ci sono moltissime cose che sono rimaste fuori e per le versioni precedenti del gioco c'erano in circolazione mod ottime, con tutti gli oggetti e gli edifici usciti man mano e tutta la roba premium, con la fattoria modificata per dare soldi e ciambelle, fatte molto bene. Credo che krustyland abbia complicato molto la faccenda perchè delle due mod uscite fino a ora la prima ha smesso di funzionare dopo pochissimo e la seconda è quella che stai usando, fatta maluccio. Speriamo ne esca una terza che funzioni!
-
ciao ragazzi aggiungetemi sul gioco mi chiamo toyr0999515 scusate il nome ma ho sbagliato la registrazione D:
-
Ma rimane aperto per caso questo gioco???
-
Qualcuno mi linka l apk dell ultima versione moddata? Non riesco a scaricarla da liquid liquid!
-
Ciao ragazzi i vostri nik del sito sono uguali a quelli di springfield? ? Volevo aggiungere amici!!
Grazie
-
io mi kiamo Rango95ITA.. aggiungetemi :D
Se ti sono stato d'aiuto premi sul tasto "Grazie" :)
Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 Plus utilizzando l'applicazione Tapatalk.
-
-
Gioco bellissimo! Ma ogni quanto fanno gli aggiornamenti? E il livello massimo?? Peccato vorrei che non finisse mai :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
maurotp
Gioco bellissimo! Ma ogni quanto fanno gli aggiornamenti? E il livello massimo?? Peccato vorrei che non finisse mai :D
Il livello massimo è attualmente il 33, ogni tanto lo alzano di uno