CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 96 di 125 primaprima ... 46869495969798106 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 951 a 960 su 1241
Discussione:

"SIMPSON SPRINGFIELD" ...per android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #951
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Mai avuti problemi di connessione, funziona perfettamente anche dopo l'ultimo aggiornamento

  2.  
  3. #952
    Baby Droid L'avatar di smigol81


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gianlucas88 Visualizza il messaggio
    Mai avuti problemi di connessione, funziona perfettamente anche dopo l'ultimo aggiornamento
    Scusate ma che forum è questo???
    Le domande si fanno solo per perdere tempo??

    Le risposte dove sono? Bhooo
    Samsung Galaxy Note 8.0 GT N-5100

  4. #953
    Androidiano VIP L'avatar di sunny90


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    One+1, Galaxy Nexus, Note10

    Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 241 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Se nessuno ha risposto, probabilmente significa che nessuno sa come risolvere il tuo problema. Prova a contattare EA

  5. #954
    Androidiano L'avatar di paolipop


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RIC3 Visualizza il messaggio
    Si si dico quelle grazie! Un altra cosa per cancellare un amico si può farlo FAL gioco o devo andare su origin?
    L'unico modo che conosco per rimuovere gli amici è questo:
    scarica da www . origin.com/it/download l'applicazione per pc, entra con user e password che usi per i simpson, quando sei dentro sulla barra in alto a sx c'è "amici", ci clicchi sopra e ti apre l'elenco di tutti i tuoi amici, scegli chi vuoi levare, in fianco al nome se ci vai sopra col mouse appare una freccetta, ci clicchi sopra e ti dà un po' di opzioni tra cui "rimuovi"

  6. #955
    Androidiano L'avatar di paolipop


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da smigol81 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti... sn nuovo del forum perché ho da poco un tablet galaxy note 8
    Vi espongo il mio problema... gioco con springfield da almeno un anno sul mio
    iphone poi ho scaricato il gioco sul tablet ho effettuato l'accesso ma la mia springfield nn era quella da me costruita sull'ip hone ....
    E fin qui poteva starci?!?!
    Sistemi diversi piattaforme diverse nn mi sn preoccupato aspettando di arrivare al livello 31 per poi disinstallarlo dal iphone x continuare definitivamente sul tablet! !!!
    Poi ieri provo a fare l'accesso dal Tab e mi dice che devo uscire dall'altro dispositivo... quindi lo faccio ma quando torno sul tablet per effettuare l'accesso dopo aver inserito user e password appare la classica schermata di bart con scritto Bleah! Ancora questa schermata?!?! E non riesco più ne a connettermi ne a giocare!!!!!!!
    Qualcuno sa come potrei risolvere????
    Grazie anticipatamente!!!!

    P. S. Ho disinstallato e cancellato i dati... da zero il gioco funziona ma appena effettuo l'accesso col mio account origin succede quello appena sopra Menzionato! !

    Smigol
    Una volta è successo anche a me che entrando mi sono ritrovata in una città non mia, ma a diversamente da te io mi sono preoccupata parecchio, quindi sono uscita immediatamente, ho fatto di nuovo l'accesso e la mia bella città era esattamente come l'avevo lasciata...mi sorprende che tu abbia deciso di andare avanti con una città che non era la tua, io alla mia sono affezionatissima!
    Comunque: se entri dall'IPhone la tua città è ancora al suo posto? Usi lo stesso gestore di telefonia per l'IPhone e il tablet? Hai provato a disinstallare il gioco da entrambi i dispositivi, installarlo solo sul tablet e fare l'accesso?

  7. #956
    Baby Droid L'avatar di smigol81


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolipop Visualizza il messaggio
    Una volta è successo anche a me che entrando mi sono ritrovata in una città non mia, ma a diversamente da te io mi sono preoccupata parecchio, quindi sono uscita immediatamente, ho fatto di nuovo l'accesso e la mia bella città era esattamente come l'avevo lasciata...mi sorprende che tu abbia deciso di andare avanti con una città che non era la tua, io alla mia sono affezionatissima!
    Comunque: se entri dall'IPhone la tua città è ancora al suo posto? Usi lo stesso gestore di telefonia per l'IPhone e il tablet? Hai provato a disinstallare il gioco da entrambi i dispositivi, installarlo solo sul tablet e fare l'accesso?
    Infatti era diversa solo sul tablet non sull'iphone che è dove l'ho costruita!!!!!

    I gestori sono diversi dal tablet all'iphone ma è anche vero che quando ci gioco sono sempre a casa e quindi connesso in wi fi!!!!!!
    Forse l'unica cosa da fare e contattare origin oppure mandarli direttamente a quel paese Ahahaha
    Cmq grazie per la risposta...

    A questo punto proverei la versione mod ...
    ma a quanto pare qui nessuno sa come fare
    anche se c'è l'hanno tutti installata!!!!! Mistero!!!!
    Samsung Galaxy Note 8.0 GT N-5100

  8. #957
    Androidiano L'avatar di paolipop


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da smigol81 Visualizza il messaggio
    Infatti era diversa solo sul tablet non sull'iphone che è dove l'ho costruita!!!!!

    I gestori sono diversi dal tablet all'iphone ma è anche vero che quando ci gioco sono sempre a casa e quindi connesso in wi fi!!!!!!
    Forse l'unica cosa da fare e contattare origin oppure mandarli direttamente a quel paese Ahahaha
    Cmq grazie per la risposta...

    A questo punto proverei la versione mod ...
    ma a quanto pare qui nessuno sa come fare
    anche se c'è l'hanno tutti installata!!!!! Mistero!!!!
    Io ho installato entrambe, preferisco giocare con l'ufficiale, la mod toglie un po' di gusto, però giustamente puoi provare a installare la mod per vedere se con quella riesci a entrare...installarla è facile (se ci sono riuscita io che sono uno zero in 'ste cose puoi credermi)
    Ti serve un file manager, io uso ES File Explorer e mi trovo bene, ma nel market ne trovi anche altri... a pag 83 trovi il post di xpy con il link per l'app moddata e le istruzioni, di solito era più facile, ma questa volta devi installare la prima parte, aprire il gioco, scaricare gli aggiornamenti, entrare.....comunque sul sito è spiegato tutto bene...se con v0+v1 non ti va prova v0+v2, il link per la v2 è questo:[4.3.0] Donuts and Old Items [Android APK Mod] : tappedoutsource.
    Scarichi le app sul pc, le copi sulla scheda sd, metti la scheda sd nel tablet, apri il file manager, vai nella sd e clicchi sull'icona dell'app per installarla.
    Ti consiglio di uscire prima dalla springfield che hai sull'IPhone e poi di provare con la mod.

  9. #958
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da smigol81 Visualizza il messaggio
    Scusate ma che forum è questo???
    Le domande si fanno solo per perdere tempo??

    Le risposte dove sono? Bhooo
    Il forum non è mica un tuo servizio clienti personale....se non ti aggradano le risposte vai altrove

  10. #959
    Baby Droid L'avatar di smigol81


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolipop Visualizza il messaggio
    Io ho installato entrambe, preferisco giocare con l'ufficiale, la mod toglie un po' di gusto, però giustamente puoi provare a installare la mod per vedere se con quella riesci a entrare...installarla è facile (se ci sono riuscita io che sono uno zero in 'ste cose puoi credermi)
    Ti serve un file manager, io uso ES File Explorer e mi trovo bene, ma nel market ne trovi anche altri... a pag 83 trovi il post di xpy con il link per l'app moddata e le istruzioni, di solito era più facile, ma questa volta devi installare la prima parte, aprire il gioco, scaricare gli aggiornamenti, entrare.....comunque sul sito è spiegato tutto bene...se con v0+v1 non ti va prova v0+v2, il link per la v2 è questo:[4.3.0] Donuts and Old Items [Android APK Mod] : tappedoutsource.
    Scarichi le app sul pc, le copi sulla scheda sd, metti la scheda sd nel tablet, apri il file manager, vai nella sd e clicchi sull'icona dell'app per installarla.
    Ti consiglio di uscire prima dalla springfield che hai sull'IPhone e poi di provare con la mod.
    Grazie finalmente una risposta decente!!!
    Proverò la mod!!!!
    Samsung Galaxy Note 8.0 GT N-5100

  11. #960
    Androidiano L'avatar di paolipop


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da smigol81 Visualizza il messaggio
    Grazie finalmente una risposta decente!!!
    Proverò la mod!!!!
    Prego Smigol, sapevo come aiutarti e l'ho fatto volentieri....però Gianluca non ha detto una cosa sbagliata, cerca di essere un po' meno tignosetto, siamo tutti qui perchè amiamo questo gioco e se ci si può aiutare a vicenda lo si fa volentieri, ma nessuno è pagato per farlo e tante volte un pizzico di gentilezza e magari di pazienza può essere utile. Non sempre chi sa come fare una cosa è disponibile al momento, ma spesso capita che l'abbia già spiegato in passato...sono certa che se tu avessi avuto la buona volontà di leggerti le pagine indietro avresti comunque trovato la risposta che cercavi. In ogni caso spero che tu riesca a risolvere il tuo problema e goderti Springfield sul tuo nuovo tablet.

Pagina 96 di 125 primaprima ... 46869495969798106 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy