CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 118 di 125 primaprima ... 1868108116117118119120 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,171 a 1,180 su 1241
Discussione:

"SIMPSON SPRINGFIELD" ...per android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1171
    Androidiano VIP L'avatar di LamaSaldaSprone


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,176
    Smartphone
    佳域 G4, G4S

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 187 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mich78 Visualizza il messaggio
    Domanda da un milione di dollari per tutti: ho un telefono xperia u. Il gioco a volte ha dei leggeri impuntamenti ma va bene; altre volte è assolutamente ingiocabile. Si blocca, rimane tutto fermo e non si può far nulla. Altre volte si blocca per qualche minuto poi riparte ma lentissimo e con continui blocchi. Ora: chi ci gioca con un telefono di fascia bassa come il mio, ha gli stessi problemi? E' possibile risolverli in qualche modo? Per esempio io fantasticavo su possibilità di ridurre la grafica per alleggerire il gioco; oppure ottimizzare in qualche modo il telefono oppure boh. Se qualcuno ha qualche idea, faccia sapere. Grazie.
    Sul forum ufficiale è pieno di gente con questo problema, soprattutto dopo gli ultimi aggiornamenti e anche con device di fascia alta.
    Mi sa che l'unica è sperare in una fix. Io almeno non so come rimediare.
    Ultima modifica di LamaSaldaSprone; 22-05-14 alle 10:15
    Xiaomi | Mi 5S | MIUI by xiaomi.eu 8.5 | Stabile 8.5.2.0(MAGCNED)
    Xiaomi | Redmi Note 2 Prime | MIUI 8.3 by xiaomi.eu 7.5.25 | Beta
    JiaYu G4S | G4S-20141022-222444佳域
    JiaYu G4 | G4H-20131021-172551佳域

  2. Il seguente Utente ha ringraziato LamaSaldaSprone per il post:

    mich78 (22-05-14)

  3.  
  4. #1172
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ah. Grazie mille per la risposta. Allora più che un problema di telefono (che comunque c'è) è un problema del gioco stesso.

    EDIT:

    Oltre al problema di cui sopra, ieri, per la quarta volta in una settimana, mi si è azzerato tutto. Nonostante l'accesso con origin, il gioco riparte da zero. Poi disinstallo, reinstallo e riparte normalmente. Però è una rottura di scatole enorme. Altri hanno questo problema? Il gioco è carino, ma così non diverte.
    Ultima modifica di royy7; 22-05-14 alle 11:37

  5. #1173
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    434

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 70 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mich78 Visualizza il messaggio
    Ah. Grazie mille per la risposta. Allora più che un problema di telefono (che comunque c'è) è un problema del gioco stesso.

    EDIT:

    Oltre al problema di cui sopra, ieri, per la quarta volta in una settimana, mi si è azzerato tutto. Nonostante l'accesso con origin, il gioco riparte da zero. Poi disinstallo, reinstallo e riparte normalmente. Però è una rottura di scatole enorme. Altri hanno questo problema? Il gioco è carino, ma così non diverte.
    Immagino che non diverta più! Anche perché per rigiocarci devi avere una connessione wifi per il download dei dati. Io fortunatamente non ho mai avuto questo problema.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato asusgarb per il post:

    mich78 (24-05-14)

  7. #1174
    Androidiano VIP L'avatar di LamaSaldaSprone


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,176
    Smartphone
    佳域 G4, G4S

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 187 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mich78 Visualizza il messaggio
    Ah. Grazie mille per la risposta. Allora più che un problema di telefono (che comunque c'è) è un problema del gioco stesso.
    A me pare che l'aggiornamento di ieri abbia risolto sia il problema di lag che di crash.
    Ora non ci sono più i rallentamenti e riesco ad assegnare speditamente i task a tutti i personaggi (~50 penso) senza che il gioco vada in crash.

    Quote Originariamente inviato da mich78 Visualizza il messaggio
    Oltre al problema di cui sopra, ieri, per la quarta volta in una settimana, mi si è azzerato tutto. Nonostante l'accesso con origin, il gioco riparte da zero. Poi disinstallo, reinstallo e riparte normalmente. Però è una rottura di scatole enorme. Altri hanno questo problema? Il gioco è carino, ma così non diverte.
    A me non è mai capitato. E' capitato invece due o tre volte che qualcuno abbia acceduto alla mia SP. Me ne sono accorto perchè sono stato buttato fuori e al riavvio mi diceva che non ero uscito correttamente dall'altro dispositivo, che però non avevo. Fortuna che non mi hanno combinato nulla. Si legge di molti che si sono ritrovati ciambelle - magari pagate con soldi veri - spese e/o città devastate.
    Xiaomi | Mi 5S | MIUI by xiaomi.eu 8.5 | Stabile 8.5.2.0(MAGCNED)
    Xiaomi | Redmi Note 2 Prime | MIUI 8.3 by xiaomi.eu 7.5.25 | Beta
    JiaYu G4S | G4S-20141022-222444佳域
    JiaYu G4 | G4H-20131021-172551佳域

  8. Il seguente Utente ha ringraziato LamaSaldaSprone per il post:

    mich78 (24-05-14)

  9. #1175
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ah....questo non mi è mai capitato, ma ho perso un sacco di ciambelle! Ne avevo circa 160 e me ne son ritrovate 46!! Mah...dopo aver disinstallato e reinstallato con l'ultimo aggiornamento andava benissimo e senza lag...ma già al secondo accesso sono ricominciati. Adesso è proprio ingiocabile. Una cosa: io tutte le applicazioni possibili le tengo nella memoria interna (Simpson compresi). Faccio bene o può essere questo un problema? Non ho idea, magari è stupido ma vado per tentativi. Capirei qualche impuntamento, ma l'ingiocabilità è strana. Spesso addirittura si blocca tutto e devo togliere la batteria. Così è proprio eccessivo!

    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

  10. #1176
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    È stato fatto un nuovo aggiornamento e mi è uscito un messaggio con cui di scusavano dei rallentamenti e mi hanno regalato 20 ciambelle.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato alexcap80 per il post:

    mich78 (26-05-14)

  12. #1177
    Androidiano VIP L'avatar di LamaSaldaSprone


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,176
    Smartphone
    佳域 G4, G4S

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 187 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexcap80 Visualizza il messaggio
    È stato fatto un nuovo aggiornamento e mi è uscito un messaggio con cui di scusavano dei rallentamenti e mi hanno regalato 20 ciambelle.
    Anche a me sono arrivate stamattina.
    Xiaomi | Mi 5S | MIUI by xiaomi.eu 8.5 | Stabile 8.5.2.0(MAGCNED)
    Xiaomi | Redmi Note 2 Prime | MIUI 8.3 by xiaomi.eu 7.5.25 | Beta
    JiaYu G4S | G4S-20141022-222444佳域
    JiaYu G4 | G4H-20131021-172551佳域

  13. Il seguente Utente ha ringraziato LamaSaldaSprone per il post:

    mich78 (26-05-14)

  14. #1178
    Androidiano VIP L'avatar di LamaSaldaSprone


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,176
    Smartphone
    佳域 G4, G4S

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 187 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mich78 Visualizza il messaggio
    Ah....questo non mi è mai capitato, ma ho perso un sacco di ciambelle! Ne avevo circa 160 e me ne son ritrovate 46!!
    E come hai fatto a perderle?
    Magari come dicevo qualcuno ha acceduto alla tua SP e le ha usate ad esempio per terminare i task iniziati.

    Quote Originariamente inviato da mich78 Visualizza il messaggio
    Mah...dopo aver disinstallato e reinstallato con l'ultimo aggiornamento andava benissimo e senza lag...ma già al secondo accesso sono ricominciati. Adesso è proprio ingiocabile.
    Hai aggiornato anche da playstore? Intendo oltre all'aggiornamento automatico che parte all'avvio.

    Quote Originariamente inviato da mich78 Visualizza il messaggio
    Una cosa: io tutte le applicazioni possibili le tengo nella memoria interna (Simpson compresi). Faccio bene o può essere questo un problema? Non ho idea, magari è stupido ma vado per tentativi. Capirei qualche impuntamento, ma l'ingiocabilità è strana. Spesso addirittura si blocca tutto e devo togliere la batteria. Così è proprio eccessivo!
    Non dovrebbe essere un problema, anzi al contrario.
    Ma si blocca mentre giochi o quando parte?
    Xiaomi | Mi 5S | MIUI by xiaomi.eu 8.5 | Stabile 8.5.2.0(MAGCNED)
    Xiaomi | Redmi Note 2 Prime | MIUI 8.3 by xiaomi.eu 7.5.25 | Beta
    JiaYu G4S | G4S-20141022-222444佳域
    JiaYu G4 | G4H-20131021-172551佳域

  15. Il seguente Utente ha ringraziato LamaSaldaSprone per il post:

    mich78 (26-05-14)

  16. #1179
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Anche a me è arrivato il messaggio e le 20 ciambelle ma la situazione non si è risolta, è migliorata ma non risolta. Non so come ho perso le ciambelle, so che da 160 circa me ne son ritrovate 46. Boh. Io ho pensato ad un bug del gioco. Di solito non aggiorno da playstore. Infatti immaginavo che mettere le applicazioni nella memoria interna era meglio. Si blocca la maggior parte delle volte mentre gioco. A volte capita che parte ma non si muove nulla. Boh, grazie per l'aiuto comunque.

    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

  17. #1180
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    86
    Smartphone
    Samsung S3 Neo, Samsung 7562

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti...qualcuno sa come trovare e copiare la cartella dei dati del gioco su samsung tramite file manager/archivio? perché dovrei resettare il telefono e mi dispiacerebbe perdere tutto al 14 lv. :-) grazie :-)

Pagina 118 di 125 primaprima ... 1868108116117118119120 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy