Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcos7562
Salve a tutti...qualcuno sa come trovare e copiare la cartella dei dati del gioco su samsung tramite file manager/archivio? perché dovrei resettare il telefono e mi dispiacerebbe perdere tutto al 14 lv. :-) grazie :-)
Se giochi usando un account Origin non ti devi preoccupare di questo.
Puoi pure piallare tutto perchè la tua città, il livello, i soldi etc è tutto salvato sui server Origin.
Anche se prendi un dispositivo nuovo di pacca e ci installi il gioco dal playstore, al momento in cui ti logghi con il tuo account la situazione viene ripristinata.
Quote:
mich78
Anche a me è arrivato il messaggio e le 20 ciambelle ma la situazione non si è risolta, è migliorata ma non risolta. Non so come ho perso le ciambelle, so che da 160 circa me ne son ritrovate 46. Boh. Io ho pensato ad un bug del gioco.
Ma le ciambelle non le avevi comprate vero? Solo vinte?
-
Mi ha appena fatto l'aggiornamento, quello per le missioni dei tagliapietre, almeno sembrerebbe dato che mi crasha 5 secondi dopo che loggo mentre homer sta parlando com apu, sempre nella stessa frase, a qualcun'altro succede?
-
Quote:
LostDante
Mi ha appena fatto l'aggiornamento, quello per le missioni dei tagliapietre, almeno sembrerebbe dato che mi crasha 5 secondi dopo che loggo mentre homer sta parlando com apu, sempre nella stessa frase, a qualcun'altro succede?
No, non nel caso specifico.
-
Quote:
LamaSaldaSprone
No, non nel caso specifico.
Sono riuscito a risolvere scaricando il gioco su un altro terminale, ho fatto andare avanti la conversazione tra apu e homer dove mi crashava e poi ho loggato nel terminale principale e ora funziona XD, però ho letto di molta gente che si lamenta, sia sul market che su facebook.
-
Quote:
LostDante
Sono riuscito a risolvere scaricando il gioco su un altro terminale, ho fatto andare avanti la conversazione tra apu e homer dove mi crashava e poi ho loggato nel terminale principale e ora funziona XD, però ho letto di molta gente che si lamenta, sia sul market che su facebook.
Leggendo il forum ufficiale si trovano molti bachi del gioco che però si manifestano solo in alcuni casi.
Ad esempio quando c'è stato il problema che il gioco laggava fino al punto di essere inutilizzabile, alcuni dicevano di non avere questo problema.
Queste cose saranno dovute alle migliaia di possibili combinazioni tra device diversi, livelli di gioco etc etc.
-
Salve , sono al livello 41 ma nn c'è modo di sbloccare l'ospedale .
Le ho provate tutte , ma appare sempre con il lucchetto nn disponibile x l'acquisto.
Mi potete aiutare grazie . Senza l'ospedale nn posso più avanzare cn le missioni.
-
Vicino all'ospedale ci dev'essere una i, tappala e vedrai quale missione devi fare per sbloccarlo
Sennò ti cerchi una versione modificata del gioco con tutte le cose vecchie e sbloccate
Inviato dal mio GSmart Aku A1 usando Androidiani App
-
Quote:
Fishcat7
Vicino all'ospedale ci dev'essere una i, tappala e vedrai quale missione devi fare per sbloccarlo
Sennò ti cerchi una versione modificata del gioco con tutte le cose vecchie e sbloccate
Inviato dal mio GSmart Aku A1 usando
Androidiani App
C'è scritto " inizia la missione ospedale " .... cosa devo fare con esattezza ? Ho gia la versione mod ( l ultima rilasciata ).
-
Quote:
ovado
C'è scritto " inizia la missione ospedale " .... cosa devo fare con esattezza ? Ho gia la versione mod ( l ultima rilasciata ).
Alcuni riportano che la missione ospedale non parte se non si completa questa (premi Show a finco di Contents):
http://simpsonstappedout.wikia.com/wiki/Executive_Lackey
Tu la hai completata?
Prova a vedere se uno dei personaggi ha un task giallo.
-
Ciao a tutti ragazzi! una domanda.... non riesco a capire come fare un paio di enigmi dei tagliapietre! uno è: sarebbe criminale saltare questa lezione di arte. e l altro è: quattro ruote trasportano il figlio di un poeta greco! sapete dirmi come farli??? grazie!