Se hai i permessi di Root, usa un file manager che implementa il ROOT e vai in /Data/Data/com.ea.simpsonout.. ;) ;)
Visualizzazione stampabile
Se hai i permessi di Root, usa un file manager che implementa il ROOT e vai in /Data/Data/com.ea.simpsonout.. ;) ;)
Non ho i permessi di root purtroppo
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Allora non puoi ;) ;)
Funziona solo con Wifi o anche con 3G?
Bhe abbiamo trovato il modo per ricominciare da 0 e usare apk MOD senza problemi.. (almeno sembra)
Orla.. A te l' onore! :cool: rotfl
Diciamo che, chi ha problemi continui del server, deve fare un ripristino del firmware, ovvero un Wipe Data Factory Reset. Chi vuole le ciambelle e i soldi infiniti, deve cercare sul web "Simpson Tapped Out 4.1.2 mod android" , in pratica, non serve il root e , se una casa costa 500 soldi e voi avete 300, voi andrete a -200, ma nessuno vi dirà niente!! E lo stesso vale con le ciambelle ;) ;)
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
qualcuno sa come disabilitare le fastidiose notifiche che avvisano che qualche personaggio ha concluso la sua attività?
Che bisogno c'è di connettersi ogni volta a Internet se i file si salvano dentro il telefono? Se vogliamo ciambelle gratis ce le prendiamo anche così rotfl P.s io faccio il gioco bello pulito e salgo lo stesso, perché vi lamentate?