Comunque le ciambelle sono ulteriori 10, oltre a quelle del classico trucco
Visualizzazione stampabile
Comunque le ciambelle sono ulteriori 10, oltre a quelle del classico trucco
ceccoff aggiugetemi ;)
Ragazzi scrivo per conto della mia ragazza: vorrebbe passare da iOS ad Android, e passare anche tutti i dati sulla sua Springfield. Ho già il gioco in emulazione su BlueStacks per riuscire a farle avere le ciambelle infinite ma, mentre su BlueStacks mi chiede di connettersi all'account Origin (e a quel punto imposto il suo), da telefono non mi chiede se ho un account...mi pare assurdo, anche perchè BlueStacks è appunto un semplice emulatore di Android. Che si può fare?
Grazie in anticipo ;)
Dopo averlo scaricato dovrebbe chiedere o di entrare come ospite o di loggarsi con origin. A quel punto scegli origin 😃
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
il problema sta proprio li: non compare niente di Origin..testato sia su Htc One che su Motorola Razr..lo avvio, mi scarica i dati (in parte) poi inizia il video iniziale e il tutorial.
A che punto dovrebbe comparire quel che dici te?
Tu continua. Prima o poi ti chiederà di loggarti e a quel punto dovrebbe dirti che esiste una città abbinata al tuo account
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Considera che sul Razr ho continuato talmente tanto che sto al livello 4 e ancora non m'ha chiesto niente. Proprio non c'arrivo ahah
Più che altro non trovo nessun modo per cancellare del tutto i dati del gioco, sia cancellando i dati dalle impostazioni sia cancellando la cartella dei dati (simspon4 e qualcosa) mi riparte sempre dallo stesso punto
Su Springfield sono palmeroelm520. AGGIUNGETEMI. Se volete dei trucchi per le ciambelle e le old items chiedete
Inviato dal mio Galaxy Wonder GT-I8150
Ragazzi aiuto, problemone!!
Ho acquistato l'offerta di Gil da 30,99 euri (576 ciambelle più pacco a sorpresa), si sono presi i miei soldi ma non mi hanno accreditato niente.
Ho scritto a customerservice@ea.com, mi hanno inviato un email automatica in cui mi dicono che quell'indirizzo non è monitorato e di andare su http://help.ea.com per risolvere il mio problema. Ci sono andata, ma per problemi come il mio mi dicono che devo contattare apple. Ma io sono android, l'acquisto l'ho fatto tramite google play, mica con Itunes!!
Cosa faccio adesso????