Comunque le ciambelle sono ulteriori 10, oltre a quelle del classico trucco
Visualizzazione stampabile
Comunque le ciambelle sono ulteriori 10, oltre a quelle del classico trucco
ceccoff aggiugetemi ;)
Ragazzi scrivo per conto della mia ragazza: vorrebbe passare da iOS ad Android, e passare anche tutti i dati sulla sua Springfield. Ho già il gioco in emulazione su BlueStacks per riuscire a farle avere le ciambelle infinite ma, mentre su BlueStacks mi chiede di connettersi all'account Origin (e a quel punto imposto il suo), da telefono non mi chiede se ho un account...mi pare assurdo, anche perchè BlueStacks è appunto un semplice emulatore di Android. Che si può fare?
Grazie in anticipo ;)
Dopo averlo scaricato dovrebbe chiedere o di entrare come ospite o di loggarsi con origin. A quel punto scegli origin 😃
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
il problema sta proprio li: non compare niente di Origin..testato sia su Htc One che su Motorola Razr..lo avvio, mi scarica i dati (in parte) poi inizia il video iniziale e il tutorial.
A che punto dovrebbe comparire quel che dici te?
Tu continua. Prima o poi ti chiederà di loggarti e a quel punto dovrebbe dirti che esiste una città abbinata al tuo account
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Considera che sul Razr ho continuato talmente tanto che sto al livello 4 e ancora non m'ha chiesto niente. Proprio non c'arrivo ahah
Più che altro non trovo nessun modo per cancellare del tutto i dati del gioco, sia cancellando i dati dalle impostazioni sia cancellando la cartella dei dati (simspon4 e qualcosa) mi riparte sempre dallo stesso punto
Su Springfield sono palmeroelm520. AGGIUNGETEMI. Se volete dei trucchi per le ciambelle e le old items chiedete
Inviato dal mio Galaxy Wonder GT-I8150
Ragazzi aiuto, problemone!!
Ho acquistato l'offerta di Gil da 30,99 euri (576 ciambelle più pacco a sorpresa), si sono presi i miei soldi ma non mi hanno accreditato niente.
Ho scritto a customerservice@ea.com, mi hanno inviato un email automatica in cui mi dicono che quell'indirizzo non è monitorato e di andare su http://help.ea.com per risolvere il mio problema. Ci sono andata, ma per problemi come il mio mi dicono che devo contattare apple. Ma io sono android, l'acquisto l'ho fatto tramite google play, mica con Itunes!!
Cosa faccio adesso????
Novità in corso... versione "vichinga" da costruire nella stessa Springfield..."l'altra Springfield" passa al livello 40 mostrando meglio la novità (sebbene l'anteprima grafica mostra una springfield spoglia..)..
E' possibile espandere ancora di "una striscia" il terreno e il mare (ma non la passerella che mantiene i suoi limiti fisici..se l'hai già comprata tutta, non si può espandere ulteriormente..) ai soliti prezzi esorbitanti, ma almeno non servono ciambelle... proprio ora che forse per un pò di giorni non ci potrò accedere...
;)
Peccato che la versione dia buggata e che si pianti a molti nello stesso punto
Quello dove homer parla con il vikingo. Le sul playstore tutte le lamentele degli utenti
ehi ragazzi? qualcuno di voi sa fino a che livello si possono potenziare i personaggi ed i castelli?
Se un limite c'è, questo è molto in là.
Io ho i castelli al livello 19 e Homer è a livello 49.
Mi sembra di aver capito che per i castelli c'è un limite al numero di nerds che possono produrre, dopodichè ogni upgrade costa 1000 elixir in più del precedente e si riceve un muro.
qualcuno di voi sta ancora giocando?
io ho fatto l'ultimo aggiornamento a "La Paura fa XXV", e non riesco a completare la missione "Dolcetto-o-scherzetto", quella in cui bisogna far fare a 10 bambini "dolcetto o scherzetto" ed "aprire 10 pacchi".
il problema è che come completo entrambe le missioni, compare il pop-up di missione completata, ma riappare anche la borsa d'oro nel menù e mi chiede ancora di fare la missione!!!
assurdo, l'avrò completata almeno 10 volte!
Perchè te la fa fare a raffica. L'obiettivo è fare buste di dolci e ogni volta che finisci la missione te ne dà una d'oro di premio è ricomincia da capo
Si è normale
ciao,
qualcuno gioca ancora a questo gioco? se si mi aggiungete agli amici? io sono "andrekart"
ioooo :) aggiungetemi mi chiamo maurosbrando
Ho scaricato questo gioco stamattina e quando dopo che ho messo la prima casa marrone è partito un aggiornamento mooolto pesante(più di un giga) e la cosa brutta è che oltre a scaricare lentissimo(il gioco pesa più di un giga ma me lo ha scaricato in un quarto d'ora) non si può scaricare in background e mo sto dalle 10.00 che sta ancora a 500mega circa..
soluzioni?
Non saprei, qualcuno sa come far arrivare più rigelliani possibili?
Io cerco di trovare un buco ogni 8 ore, cosi da riattivare le buste per i bambini e ammazzare alieni. Vorrei tanto la macchina tortura con ciambelle, ma per averla mi ci vogliono ancora 140 e rotte ciambelle.😞😱😲
qualcuno gioca ancora?
a me non va più dopo l'ultimo aggiornamento, quello subito successivo alla fine dello speciale Halloween!
risolto cancellando i dati senza disinstallare ;)
ho un altro quesito/problema: come si sblocca la missione "Un piccolo rimbalzo per l'uomo... P. 2" nell'edificio Salti Lunari?
dovrebbe essere una missione di Willy...
ciao, ho un problema con il game, da un paio di giorni mi riparte dal video iniziale e quando finisce mi esce la schermata di errore impossibile collegarsi al server, secondo voi come posso risolvere
Prova a reinstallare tutto
ma reinstallando perdo i progressi?
Se hai l'account origin no, altrimenti si, perdi tutto
Salve ragazzi, qualcuno sa come far girare questo gioco su android x86? Ho installato appunto questa versione sul netbook ma il nostro amato gioco non sembra essere compatibile... Grazie in anticipo.
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
..ogni tanto lo riprendo in mano.. ora dice ultimo livello 60, poi basta ...basta?..
a dire il vero con pocoa experience mi ha fatto raggiungere il livello 216 in pochi minuti (ora 216) dandomi una ciambella ad ogni passaggio!
..chissà, forse l'ultimo definitivo bug.. in fondo non so perchè "ci ricapito", anche le stesse novità sono poco appetibili... ma poi sarà davvero la fine?
.. forse nessuno acquista più ciambelle agli sviluppatori e non ci campano più?
In effetti, dopo nove mesi dall'ultimo post in questa discussione, non mi sorprende se sia rimasto "l'unico italiano" (si fa per dire) che ancora ci gioca ogni tanto.. sintomi di recidività..:laughing:
:eek:https://lh5.googleusercontent.com/-C...-no/16%2B-%2B1
I livelli serviranno solo per integrare le facce nella nuova montagana con i Simpson..
https://lh3.googleusercontent.com/-b...2016-05-22.jpg
Con gli XP moltiplcati e numerose compere dei Tiki bar (molto costosi!) ilivelli si macinano abbastanza velocemente, ma per completare la montagna occorre raggiungere il livello 748 per ottenere Maggie.. se avete i soldi..