"SIMPSON SPRINGFIELD" ...per android
Ciao a tutti ragazzi:)...volevo sapere se qualcuno di voi sa se c'è il gioco "SIMPSON SPRINGFIELD" per android...l'ho visto sull'iphon di un mio amico e devo ammettere che è davvero carino...quindi vorrei sapere se è disponibile anche per noi:)...grazie mille a tuttiii:)
R: "SIMPSON SPRINGFIELD" ...per android
Non so se se l'avete visto ma é uscito.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk HD
Il titolo e questo, però ho provato ad installarlo sul nexus e mi dice che non è disponibile nel mio paese. Nel galaxy s2, ho il market modificato e lo fa scaricare. Comunque, tieni il link.
https://play.google.com/store/apps/d....simpsons4_row
Quote:
Originariamente inviato da
xdavidex15
Si non me lo fa installare ne da internet ne dal play store dice che non è disponibile in italia. Uffa dopo tutto questo tempo ad aspettarlo e adesso in italia non è disponibile
Inviato dal mio LT26i usando
Androidiani App
Scarica l'apk da internet, e poi lo installi direttamente. A me nel gs2 va, ma i giochi li gioco nel nexus, perciò mi son passato l'apk. E anche gratis, perciò niente d'illegale. ;)
La cosa un pò stupida che ho notato e propio questa. Il gioco è italiano e poi non lo pubblicano per il nostro paese? Non ha molto senso.. Comunque si, anche da me ci sta la neve D:
Quote:
xdavidex15
Conoscete qualche modo per avere ciambelle gratis? Io ho trovato quello che se mentre Homer e fermo e gli schiaccio la testa 10 volte con il menu dei lavori di Homer aperto mi da 10 ciambelle e la statua di gebedia springfield
Inviato dal mio LT26i usando
Androidiani App
Veramente? Proverò. Ah, maledette notifiche, mentre ascoltavo della musica, ricevo sta notifica con la voce e mi stavo cagandl adosso. o.o
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ragazzi, tranquilli che potete scaricarlo liberamente da altre fonti. Come ho detto prima, nel playstore non è ancora disponibile nel nostro paese, ma è del tutto compatibile e con tutti i terminali. Il link, non posso postarlo perche è vietato postare link esterni, se non direttamente al download. Se cercate direttamente su google, lo trovate sicuramente! ;)
Quote:
Misterx86
io ho un s2 ma mi dice che non posso scaricarlo perchè non compatibile!!!e dice che nel mio paese non è disponibile
Non devi scaricarlo dal play store, ma devi scaricare l'apk che installi manualmente..
mi chiedevo.... ma l'account origin tipo iphone non esiste?? Non posso giocare con altri utenti??
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2