Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pupone88
è la cosa più strana mai sentita XD ma sei su iphone o su uno smartphone android?
Lo so che è strana ma è così!... cmq sono su un tablet android :D
-
mah...assurdo il fatto che ti ritrovi soldi scalati e oggetti che non hai comprato...eppure il gioco non salva dati su internet...non so aiutarti mi dispiace...
-
Quote:
pupone88
mah...assurdo il fatto che ti ritrovi soldi scalati e oggetti che non hai comprato...eppure il gioco non salva dati su internet...non so aiutarti mi dispiace...
scusa e se non salva dati du internet come mai quando cancello i dati dell'app e i salvataggi quando lo riavvio mi riparte sempre da dove ho lasciato e magari mi ritrovo qualche nuovo edificio e un bel laghetto? :D ahahahaah assurdo :D
-
Quote:
pupone88
x pon: anche a me si bloccò mentre mi stava dando la ricompensa per una missione, all'avvio mi dava a ripetizione il suono della missione compiuta...purtroppo ho dovuto formattare il tutto e ripartire da capo
Il problema che ho dovuto formattare il telefono
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
pupone88
ciao pensa che io ho il problema inverso, dovendo cambiare Rom non sono riuscito a salvare i salvataggi e ho dovuto ripartire da zero...cmq tu devi fare un wipe data e un format system e ti ritorna come nuovo il cell con ovviamente la perdita di tutti i salvataggi...
qualcuno invece mi sa dire come fare un backup del salvataggio?o magari dove si trova la cartella dei salvataggi del gioco?
x pon: anche a me si bloccò mentre mi stava dando la ricompensa per una missione, all'avvio mi dava a ripetizione il suono della missione compiuta...purtroppo ho dovuto formattare il tutto e ripartire da capo
mmmm...non c'è un altro metodo??non voglio resettare tutto :(
...io ho trovato la cartella dei salvataggi se ti serve, perchè ho provato ad eliminarli, ma ogni riavvio li riscrive....sono su mnt/sdcard/android/data/com.ea.game.simpson ecc
-
Quote:
thequick91
Ragazzi ieri scaricai l'app e all'avvio mi è partito dal livello 16! -.- sembra come se io stia giocando con la springfield di un'altra persona visto che ogni volta che apro il gioco trovo i soldi consumati visto che l'altro utnte compra le cose :S ho letto tutto il topic e le ho provate tutte per resettare ma niente da fare!..ogni volta che lo reinstallo mi riparte sempre dallo stesso punto! aiutatemi per favoree.
anche a me succede, però dal livello 27 :(
l'ho lasciato cn 20000 punti e oggi ne aveva 450000 (punti/stelle...quelle che sonorotfl)
:'(chissà se si potrà risolvere senza resettare tutto
-
Quote:
mrx01
io ho trovato la cartella dei salvataggi se ti serve, perchè ho provato ad eliminarli, ma ogni riavvio li riscrive....sono su mnt/sdcard/android/data/com.ea.game.simpson ecc
ho provato a canccelare di tutto...ho fatto anche un hard reset ma niente! il gioco lo riscarico e mi riparte da dove lo lascio e non da capo!...è proprio lo sviluppo del gioco che non è buono da cosa leggo su internet...secondo me bisogna rassegnarsi e aspettare che gli sviluppatori facciano qualcosa :D
-
Quote:
thequick91
ho provato a canccelare di tutto...ho fatto anche un hard reset ma niente! il gioco lo riscarico e mi riparte da dove lo lascio e non da capo!...è proprio lo sviluppo del gioco che non è buono da cosa leggo su internet...secondo me bisogna rassegnarsi e aspettare che gli sviluppatori facciano qualcosa :D
già...che poi manca anche il tastino per il logout....
-
io ci stò capendo poco sinceramente....ho letto che ci sono anche dei vicini o sbaglio?!?!...che ci dovrebbe essere un tastino in basso a sinistra per il ogin/logaut....o sbaglio
rotfl in quello che ho istallato io non c'è niente, c'è solo una città già costruita cn cui penso stiano giocando un sacco di persone, visto che i punti aumentano di giorno in giorno...mha:(o_O
-
Quote:
mrx01
io ci stò capendo poco sinceramente....ho letto che ci sono anche dei vicini o sbaglio?!?!...che ci dovrebbe essere un tastino in basso a sinistra per il ogin/logaut....o sbaglio
rotfl in quello che ho istallato io non c'è niente, c'è solo una città già costruita cn cui penso stiano giocando un sacco di persone, visto che i punti aumentano di giorno in giorno...mha:(o_O
il fatto dei vicini è possibile solo sui dispositivi apple...l'accesso ad origin manca per la versione android. Per quanto riguarda la citta gia costruita a cui giocano tante persone sono nel tuo stesso caso ahahaahh...devono cambiare la descrizione, invece di ''costruisci la tua springfield'' metteranno ''costruite insieme la vostra springfield'' :D