CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 125 primaprima ... 2432333435364484 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 1241
Discussione:

"SIMPSON SPRINGFIELD" ...per android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mrx01 Visualizza il messaggio
    mmmm...non c'è un altro metodo??non voglio resettare tutto

...io ho trovato la cartella dei salvataggi se ti serve, perchè ho provato ad eliminarli, ma ogni riavvio li riscrive....sono su mnt/sdcard/android/data/com.ea.game.simpson ecc
    Quella l'avevo trovata ma purtroppo riguarda i dati del gioco...eliminandola ti fa riscaricare i dati...è un mistero :P

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Ciò che mi piace di più di questo gioco è che è ben realizzato e gratuito, non è strettamente necessario spendere soldi per acquistare ciambelle.

pon
    pon non è in linea
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Io ho la versione sbloccata con ciambelle e soldi infiniti, volevo sapere non c è un modo per recuperare le cose extra che ci sono state in precedenza...?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Androidiano L'avatar di e-noid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma anche a qualcun altro sul play store all'apertura ormai da almeno più di un mese c'è sempre i simpson come pubblicità? mi sorge il dubbio che installando la versione sbloccata cambi qualcosa nel play store. ho sempre i simpson come applicazione consigliata. prima dei simpson cambiava sempre. nessun altro? e come si può risolvere?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alexcap80 Visualizza il messaggio
    Sono circa 2 settimane che quando provo a collegarmi mi esce bart che mi dice che ci sono problemi di connessione al server e che è impossibile connettersi
    Pensavo che fosse qualche problema momentaneo di sovraccarico, ma dopo tutto questo tempo direi che non lo è
    E' il gioco originale di google play, nessuna patch o altro
    Capita solo a me?
    Ho lo stesso problema come avevo detto 3 o 4 settimane fa.
    E' da quasi un mese che sono bloccato. Di tanto in tanto provo, anche perchè alle volte mi esce un messaggio che mi blocca android dove dice che Springfield ha smesso di funzionare etc e devo disconnettere (sembrerebbe quasi che giri sottotraccia...)
    Ad ogni modo non riesco più a partire, ho visto che è un problema piuttosto diffuso. E' mai possibile che nessuno ha trovato una soluzione?

pon
    pon non è in linea
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ippo74 Visualizza il messaggio
    Ho lo stesso problema come avevo detto 3 o 4 settimane fa.
    E' da quasi un mese che sono bloccato. Di tanto in tanto provo, anche perchè alle volte mi esce un messaggio che mi blocca android dove dice che Springfield ha smesso di funzionare etc e devo disconnettere (sembrerebbe quasi che giri sottotraccia...)
    Ad ogni modo non riesco più a partire, ho visto che è un problema piuttosto diffuso. E' mai possibile che nessuno ha trovato una soluzione?
    A me si è bloccato ho dovuto fare un wipe data... Non c era modo... E comunque con la versione sbloccata è la stessa cosa

Androidiano L'avatar di e-noid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ippo74 Visualizza il messaggio
    [...] anche perchè alle volte mi esce un messaggio che mi blocca android dove dice che Springfield ha smesso di funzionare etc e devo disconnettere (sembrerebbe quasi che giri sottotraccia...)[...]
    Esatto anche a me dà lo stesso fastidio. a me personalmente causando tutti questi problemi questo giochillo non lo valuterei più da 5 stelle ragazzi:

anche a me sembrerebbe lavorare sotto traccia dato che ogni tanto, "random" mi avvisa che il programma springfield è stato arrestato, quando magari non lo aprivo da due giorni...

Lo installi e ti blocca la pagina del play store, sui simpson, che per altro hai appena installato, quindi completamente senza senso.
    Lo installi e se non hai jelly bean, non puoi intervenire sulle notifiche push, a meno di levare il volume dal telefono.
    Mappoi il play store staff non se n'è accorto, cioè sono bei danni per google, in pratica non ha più i permessi di cambiare le pubblicità.

Si il gioco è carino, rilassante, ma se mi deve s*********e il telefono, gioco a qualcos'altro. LùCmq la prima cosa che ho intenzione di fare è segnalarlo al play store staff. ovviamente non basta cambiare la propria recensione immagino....

Quote Originariamente inviato da pon Visualizza il messaggio
    A me si è bloccato ho dovuto fare un wipe data... Non c era modo... E comunque con la versione sbloccata è la stessa cosa

Spero non sia l'unica soluzione. non mi va di fare il wipe di tutti i dati e le app che ho nel teelefono. spero di trovare un altra soluzione, questa ti fa perdere un bel po' di tempo....nessuno è riuscito in altro modo?

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

A me si blocca nella schermata di caricamento e rimane bloccato anche l'audio, sono al livello 27 con la versione con ciambelle infinite. Ho provato anche a fare il backup, disinstallare il gioco e reinstallarlo ma fa sempre la stessa cosa, sapete aiutarmi?

pon
    pon non è in linea
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Surf Visualizza il messaggio
    A me si blocca nella schermata di caricamento e rimane bloccato anche l'audio, sono al livello 27 con la versione con ciambelle infinite. Ho provato anche a fare il backup, disinstallare il gioco e reinstallarlo ma fa sempre la stessa cosa, sapete aiutarmi?
    Come a me fatti un backup generale e fai un wipe

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ce un modo x avere le ciambelle infinite senza riniziare tutto e senza fare il root? Grazie!

Pagina 34 di 125 primaprima ... 2432333435364484 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio