Quella l'avevo trovata ma purtroppo riguarda i dati del gioco...eliminandola ti fa riscaricare i dati...è un mistero :P
Ciò che mi piace di più di questo gioco è che è ben realizzato e gratuito, non è strettamente necessario spendere soldi per acquistare ciambelle.
Io ho la versione sbloccata con ciambelle e soldi infiniti, volevo sapere non c è un modo per recuperare le cose extra che ci sono state in precedenza...?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ragazzi ma anche a qualcun altro sul play store all'apertura ormai da almeno più di un mese c'è sempre i simpson come pubblicità? mi sorge il dubbio che installando la versione sbloccata cambi qualcosa nel play store. ho sempre i simpson come applicazione consigliata. prima dei simpson cambiava sempre. nessun altro? e come si può risolvere?
Ho lo stesso problema come avevo detto 3 o 4 settimane fa.
E' da quasi un mese che sono bloccato. Di tanto in tanto provo, anche perchè alle volte mi esce un messaggio che mi blocca android dove dice che Springfield ha smesso di funzionare etc e devo disconnettere (sembrerebbe quasi che giri sottotraccia...)
Ad ogni modo non riesco più a partire, ho visto che è un problema piuttosto diffuso. E' mai possibile che nessuno ha trovato una soluzione?
Esatto anche a me dà lo stesso fastidio. a me personalmente causando tutti questi problemi questo giochillo non lo valuterei più da 5 stelle ragazzi:
anche a me sembrerebbe lavorare sotto traccia dato che ogni tanto, "random" mi avvisa che il programma springfield è stato arrestato, quando magari non lo aprivo da due giorni...
Lo installi e ti blocca la pagina del play store, sui simpson, che per altro hai appena installato, quindi completamente senza senso.
Lo installi e se non hai jelly bean, non puoi intervenire sulle notifiche push, a meno di levare il volume dal telefono.
Mappoi il play store staff non se n'è accorto, cioè sono bei danni per google, in pratica non ha più i permessi di cambiare le pubblicità.
Si il gioco è carino, rilassante, ma se mi deve s*********e il telefono, gioco a qualcos'altro. LùCmq la prima cosa che ho intenzione di fare è segnalarlo al play store staff. ovviamente non basta cambiare la propria recensione immagino....
Spero non sia l'unica soluzione. non mi va di fare il wipe di tutti i dati e le app che ho nel teelefono. spero di trovare un altra soluzione, questa ti fa perdere un bel po' di tempo....nessuno è riuscito in altro modo?
A me si blocca nella schermata di caricamento e rimane bloccato anche l'audio, sono al livello 27 con la versione con ciambelle infinite. Ho provato anche a fare il backup, disinstallare il gioco e reinstallarlo ma fa sempre la stessa cosa, sapete aiutarmi?
Ce un modo x avere le ciambelle infinite senza riniziare tutto e senza fare il root? Grazie!