Visualizzazione stampabile
-
Uffa...non so come fare con la missione ciuf ciuf acciuffo te! Io ho aggiunto i nomi di voi ragazzi che havete postato sopra, mi dice che ho inviato la richiesta di amicizia, ma...quando vado a visitare le città altrui non ho nessuno! :,(
Vi prego aggiungete anche me...non so come fare...sono anche pieno di uova qui e non so che devo fare!
il mio nickname è moldero81
Grazie a tutti raga :*
-
Quote:
Originariamente inviato da
xpy
No tranquillo , non è una cosa che paghi l app, poi c è lo avrebberogia detto tempo fa
Ma davvero c'è di nuovo in giro la versione moddata!? Mah...mi sarebbe servita...perchè ho fatto una cappellata:
Pensando di aver attivato la app moddata, che non ha funzionato, ho coltivato GRANTURCO VERO, ma...mi sono partiti gli 89 giorni, e senza ciambelle devo aspettare per forza!!! UFFA!!! C'è un modo per bloccarla? Qualcuno mi può prestare ciambelle?
Grazie ancora
-
Quote:
Anniedog
Ma davvero c'è di nuovo in giro la versione moddata!? Mah...mi sarebbe servita...perchè ho fatto una cappellata:
Pensando di aver attivato la app moddata, che non ha funzionato, ho coltivato GRANTURCO VERO, ma...mi sono partiti gli 89 giorni, e senza ciambelle devo aspettare per forza!!! UFFA!!! C'è un modo per bloccarla? Qualcuno mi può prestare ciambelle?
Grazie ancora
Guarda qui LiquidLiquid: Trucchi aggiornati per i simpsons springfield su android e ios aggiornati
-
Anch'io voglio le uova, non ne ho : (
Mi aggiungete? Manud26
Ora aggiungo alcuni di voi :)
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
Anniedog
Uffa...non so come fare con la missione ciuf ciuf acciuffo te! Io ho aggiunto i nomi di voi ragazzi che havete postato sopra, mi dice che ho inviato la richiesta di amicizia, ma...quando vado a visitare le città altrui non ho nessuno! :,(
Vi prego aggiungete anche me...non so come fare...sono anche pieno di uova qui e non so che devo fare!
il mio nickname è moldero81
Grazie a tutti raga :*
A me non servono se mettete i tronchi cavi , i ceppi o le pietre dopo un po compare l icona serpente e se ci cliccate arriva una marea di creature striscianti
-
Volevo sapere se passo ora alla versione craccata mi conserva gli aggioenamenti della missione della festa delke mazzate? E posso continuare ad accedere alle altre springfield?
Ps. Vorrei anche io molte uova, xpy se puoi dovrei averti già aggiunto seno sono acrobzie88, grazie
-
Ho aggiunto un pò di voi ma non sò se vi sono arrivati gli inviti, il mio nome è claudiosec566 , aggiungetemi...
-
Quote:
Originariamente inviato da elainemarley
Volevo sapere se passo ora alla versione craccata mi conserva gli aggioenamenti della missione della festa delke mazzate? E posso continuare ad accedere alle altre springfield?
Ps. Vorrei anche io molte uova, xpy se puoi dovrei averti già aggiunto seno sono acrobzie88, grazie
Ho provato ad aggiungerti ma il tuo nick non risulta.
Se passi alla versione craccata non perdi nulla
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
-
Ciao a tutti... Ho installato da un paio di giorni il gioco... posso aggiungere qualcuno di voi tramite i vostri nickname?
per chi volesse aggiungere me il mio è:
ingft89