Visualizzazione stampabile
-
raga aggiungetemi sorroxasreturn regalo uova ho la moddata
-
Quote:
Originariamente inviato da
ArmandKharas
visitando le città degli amici ho visto che in molti hanno il faro di BurnsMan? dove lo avete preso?
e poi ho notato che alcuni hanno delle decorazioni di quadrifogli, il cimitero, le decorazioni di Halloween e di Natale!
non le possiamo avere più?
Purtroppo no e comunque su android molte no sono per ios non per android il faro comunque dovresti ottenerlo con una missione
-
Quote:
stefano93
Ciao ragazzi, quante uova avete voi? io ho appena preso lo Stadio a 4250 serpenti. :)
Volevo chiedervi, se qualcuno ha la App moddata mi può mandare delle uova, grazie :) il mio nick è : "stefano_osti".
Grazie mille in anticipo.
Ok arrivajo , ma non fai prima a mettere la moddata due secondi mettere i tronchi e pietre e rimettere la normale , se vuoi?
Comunque ecco il link per tutti LiquidLiquid: Trucchi aggiornati per i simpsons springfield su android e ios aggiornati
-
Chi vuole aggiunga una mia amica : alessandra99908
-
Aggiungetemi che mi servono uova ne ho appena 600 e vorrei prendere più roba possibile.
Nick: Dax79
-
Quote:
daximino
Aggiungetemi che mi servono uova ne ho appena 600 e vorrei prendere più roba possibile.
Nick: Dax79
Devi presentarti prima aggiunto sono xpy999
-
Quote:
xpy
Purtroppo no e comunque su android molte no sono per ios non per android il faro comunque dovresti ottenerlo con una missione
okey, allora toccherà attendere fiduciosi... con l'ultimo aggiornamento però mi sembra sia uscito il Mapple Store ;)
altra cosa: qualcuno di voi è per caso riuscito a scoprire con quale criterio si attivano le missioni dei personaggi?
io sono arrivato al livello 20 e pertanto potrei costruire sia il Municipio che il Tartufo d'Oro, ma non mi sono comparse le relative missioni, requisito indispensabile per procedere alla costruzione!
-
Quote:
xpy
Ciao ho letto sul sito che hai Linkato, e avrei una domanda, a cui non ho trovato risposta.
Se istallo la versione Moddata posso comprare qualche personaggio con le ciambelle, e poi se torno alla versione normale con il mio Account Origin i personaggi rimangono? :)
-
Aggiungetemi: SpartanN6
Inviato dal mio R800i usando Androidiani App
-
Quote:
stefano93
Ciao ho letto sul sito che hai Linkato, e avrei una domanda, a cui non ho trovato risposta.
Se istallo la versione Moddata posso comprare qualche personaggio con le ciambelle, e poi se torno alla versione normale con il mio Account Origin i personaggi rimangono? :)
la risposta è affermativa ;)
qualcuno nei precedenti posto lo ha confermato ;)