Visualizzazione stampabile
-
scusate io continuo a bastonare serpenti...è normale?
-
Quote:
Originariamente inviato da
puuf
Si , probabilmente sarà fino a giovedì
-
Ragazzi (xpy :P) mi mancano 1000 serpentiiiii mi aiutate? Liberiusmax
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
nykolatremble
Non per offesa xpy, ma non è così bella la tua città, cioè è troppo monotona, ragazzi passate ad asservare la mia sono ' nykotre92 ' . Diciamo l'hai fatta troppo semplice, senza spazi di bellezza, anche sui negozi, sugli hotel, sulle case, per esempio io insieme agli hotel ho costruito due piscine molto grandi con i tavolini al centro una entrata nie raga guardate :DDD ha guardate i parchi anche heheh :)
Si in effetti andrebbero unite ,per formare la migliore !
-
Quote:
Originariamente inviato da puuf
Sisi, l'evento finisce il 16 maggio c'è scritto :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ma il serpente con il casco che si sblocca quando si schiaccia 5500 serpenti a che serve?
Quindi dopo il 16 maggio non bastoneremo più serpenti
-
Quote:
pilletta
Ma il serpente con il casco che si sblocca quando si schiaccia 5500 serpenti a che serve?
Quindi dopo il 16 maggio non bastoneremo più serpenti
No finisce l evento , ma doveva finire il 9 , io l ho finito da molto , il serpente non serve a niente , come bartcorvo e burnsrospo o gli spassoli , sono decorazioni viventi
-
Quote:
xpy
No finisce l evento , ma doveva finire il 9 , io l ho finito da molto , il serpente non serve a niente , come bartcorvo e burnsrospo o gli spassoli , sono decorazioni viventi
Ah OK
Io purtroppo sono arrivato a poco più di 5500 serpenti
-
Quote:
pilletta
Ah OK
Io purtroppo sono arrivato a poco più di 5500 serpenti
Usa i trucchi ! LiquidLiquid: Trucchi aggiornati per i simpsons springfield su android e ios aggiornati
-
speriamo posticipino ancora la fine,ahahaha, son a 8000, vorrei arrivare almeno al premio da 10000! ma in due giorni è impossibile da solo... Hehehe non uso i trucchi perchè se provassi a installare fare e disfare, son sicuro mi esploderebbe il telefono in mano, hjehehhe!
Cmq volevo fare i complimenti per un paio di città cheho visto,maporcavacca mi son scordato i nomi! dopo guardo!