Visualizzazione stampabile
-
Salve questo è il primo mio messaggio e spero possiate aiutarmi, ho iniziato di recente il gioco da play store, ma non sono mai riuscito a connettermi su Origin, ho un samsung s advance. Ogni volta che tento di connettermi mi da errore Impossibile connettersi, magari se provi di nuovo... qualche consiglio?
-
Quote:
Originariamente inviato da
cocor91
Salve questo è il primo mio messaggio e spero possiate aiutarmi, ho iniziato di recente il gioco da play store, ma non sono mai riuscito a connettermi su Origin, ho un samsung s advance. Ogni volta che tento di connettermi mi da errore Impossibile connettersi, magari se provi di nuovo... qualche consiglio?
Prova a disinstallare e a installare di nuovo?
-
Quote:
cocor91
Ti devi presentare in sezione benvenuto
-
Quote:
Originariamente inviato da smg2
Quant è il limite? Dopo guardo se ti ho!!!
Uff che invidia guardare le città con tutti gli edifici Premium hihih,non ce la farò mai a installare la versione moddata! Hihi che pecora...
Inviato dal mio dL1 usando
Androidiani App
Contando "l'altra Springfield" ho 57 amici e non mi permette di aggiungerne più :(
Xpy la tua è molto bella, complimenti :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
stefano93
Contando "l'altra Springfield" ho 57 amici e non mi permette di aggiungerne più :(
Xpy la tua è molto bella, complimenti :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Grazie , ma la devo sistemare , non hai notato niente di strano?
-
Quote:
Originariamente inviato da xpy
Grazie , ma la devo sistemare , non hai notato niente di strano?
Mmmmh no nulla di strano, cosa avrei dovuto notare? Comunque cosa ne pensi della mia? :)
-
Quote:
stefano93
Mmmmh no nulla di strano, cosa avrei dovuto notare? Comunque cosa ne pensi della mia? :)
Androidiani App
Mi dici il tuo nick? Per esempio una decina di calendari maya?o statue di jebedia a gogo e una dozzina di cascate , di questi oggetti ne si potrebbe avere 1 solo!
-
Quote:
Originariamente inviato da xpy
Mi dici il tuo nick? Per esempio una decina di calendari maya?o statue di jebedia a gogo e una dozzina di cascate , di questi oggetti ne si potrebbe avere 1 solo!
Ah beh lo so che se ne dovrebbero avere 1 solo, ma con la ultima App modificata si possono prendere più di una volta :) comunque il mio nick è stefano_osti
-
Quote:
stefano93
Ah beh lo so che se ne dovrebbero avere 1 solo, ma con la ultima App modificata si possono prendere più di una volta :) comunque il mio nick è stefano_osti
Androidiani App
Molto bellina e ordinata, con la moddata metti 9ure l immondizia!
-
Quote:
paolipop
Per pinkopalla: ho trovato le istruzioni per rimuovere gli amici.
prima di tutto segnate il nome preciso dell'utente che volete rimuovere
andate sul sito www . store . origin . com
accedete al sito con email e password che avete anche per springfield
cliccate cronologia degli ordini
cliccate su privacy
inserite il nome di chi volete cancellare
cliccate blocca e poi rimuovi
ciao, grazie, ho provato ma purtroppo non funziona.