Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pinkopalla
come faccio a rimuovere gli amici? ho raggiunto il limite massimo.
novità?
la procedura su origin non funziona
-
Mi dispiace, conosco solo quella, provo a informarmi in giro, ma forse xpy lo sa, mi sembra che anche lui avesse raggiunto il limite...
-
Quote:
pinkopalla
novità?
la procedura su origin non funziona
prigioniero dei propri amici, hihihih...
Sono patelle! Magari settimana prossima ci provo pure io, vediam se son più fortunato...
nel frattempo, con versione originale, inizio ad essere con l'acqua alla gola. terreni e case costan una fucilata, la crescita è rallentata drasticamente! Prezzi alti e pochi incassi, c'è la crisi!!! rotfl
-
Quote:
pinkopalla
ciao, grazie, ho provato ma purtroppo non funziona.
Vai nel sito ea sport , e bloccali da li
-
Quote:
Samsungmania
Prova a disinstallare e a installare di nuovo?
ho provato ma nulla... qualche altra idea?
-
Quote:
cocor91
ho provato ma nulla... qualche altra idea?
Ma gli hai bloccati?
Prova ad aggiungerne altri lo stesso , anche se non scompaiono
-
Quote:
xpy
Ma gli hai bloccati?
Prova ad aggiungerne altri lo stesso , anche se non scompaiono
scusa ti sei confuso il mio problema è che non mi fa accedere ad origin da sempre...
-
Quote:
cocor91
scusa ti sei confuso il mio problema è che non mi fa accedere ad origin da sempre...
Scusa , ma se non ti ha mainfatro accedere , hai mai provato a creartene un altro di account?
-
Quote:
xpy
Scusa , ma se non ti ha mainfatro accedere , hai mai provato a creartene un altro di account?
si ho seguito le indicazioni a video tant'è che ho ricevuto anche l'email sulla nuova casella postale...ovviamente rispunta sempre il messaggio impossibile connettersi ecc...
-
E' arrivato l'aggiornamento!! Niente porto, livello 30 con armeria, ma non hanno aggiunto terra...io causa edilizia isterica comincio a essere preoccupata, non mi si è ancora sbloccato il tartufo d'oro - livello 16 - e ho già fatto fuori più della metà della terra, bisognerà proprio che mi dia una calmata!!