Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stefano93
Una missione te lo manda in Posta mi sembra. Poi va in Prigione e usa la "Frusta".
nel livello 29?
-
Mah,il negozio l ho già spostato una volta,ma niente... ora lo lascio per una notte da un altra parte,hihihih
Inviato dal mio dL1 usando Androidiani App
-
Quote:
smg2
Mah,il negozio l ho già spostato una volta,ma niente... ora lo lascio per una notte da un altra parte,hihihih
Inviato dal mio dL1 usando
Androidiani App
No mettilo nell inventario , chiudi il gioco e poi lo riposizioni
-
Quote:
RIC3
nel livello 29?
Non mi ricordo, se non mi sbaglio te le da subito dopo che lo sblocchi, una volta fatte quelle non ha quasi più nulla nella storia se non mi sbaglio.
-
Spostato il negozio e rimesso a posto le missioni si sono sbloccate, ma la missione porto calamaro resta sempre lì. Tutto sto macello per mettere una barca e un negozio?
-
Quote:
stefano93
Non mi ricordo, se non mi sbaglio te le da subito dopo che lo sblocchi, una volta fatte quelle non ha quasi più nulla nella storia se non mi sbaglio.
Ma penso che sia sbloccata la sfida , però non posso selezionare fai gli esercizi...serve qualche altra struttura?
-
Quote:
RIC3
Ma penso che sia sbloccata la sfida , però non posso selezionare fai gli esercizi...serve qualche altra struttura?
Deve essere libero anche il signor burns!
-
Quote:
sunny90
Deve essere libero anche il signor burns!
Libero nel senso che non sta facendo niente perche l ho già sbloccato...
-
Quote:
RIC3
Sì sia smithers che il signor burns non devono fare nulla. A questo punto su smithers (o su burns non ricordo) dovrebbe comparire tra i "lavori" anche quello
-
Quote:
RIC3
Prova a fargli fare dei lavori brevi e vedi se si sbloccano