si infatti stavo valutando un s3 mini, ma ho un amico che lavora in nokia e mi propone sempre offerte interessanti... Se poi aggiungi il fatto che nokia si a l' unico telefono che è riuscito a durarmi più di sei mesi (io li trito letteralmente), mi viene da pensare che effettivamente possa essere la scelta giusta... Ma cazzo, non posso abbandonare springfield così, hihihihihi![]()
novello83 su SIMPSON SPRINGFIELD
sapete in quale cartella va installarsi la app di springfield?
perchè volevo spostarla fisicamente sulla sd esterna (non tramite gestione applicazioni)
NUOVO SAMSUNG S4 FIAMMANTE!!!
che diavolo succede al server? mi ha resettato tutto. stesso problema anche a voi o solo mio?
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
è successo anche a me parecchio tempo fa! se sei registrato su Origin, cancella il gioco dal telefono, lo riscarichi e lo reinstalli e entri in Origin! La città, se ha fatto come me, dovrebbe ritornare a posto, fino al punto in cui hai giocato l'ultima volta!
PasqualeLucanoDOC81 (22-06-13)
Anche a me tutto a posto, fai come ha detto vampiro
Andata, ritornato in funzione
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]