Visualizzazione stampabile
-
C'é qualcuno che vuole diventare mio vicino?!?!?!:D:D:D
-
Ragazzi c'è qualche problema con i server? Sono 2 gg che non riesco ad entrare. Ieri sera mi ha pure scaricato 3 mega ma poi zero connessione
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
elchiapas
Ragazzi c'è qualche problema con i server? Sono 2 gg che non riesco ad entrare. Ieri sera mi ha pure scaricato 3 mega ma poi zero connessione
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
No tutto apposto da me...xd
-
Ciao a tutti. Ho un Acer Liquid Mini, che di base ha android 2.2 (quindi non compatibile col gioco) ma che ho aggiornato a 2.3.7. Dal google play ovviamente non me lo installa, perchè risulta non com.patibile, così ho scaricato l'apk. L'installazione sembra avvenire con successo, ma quando faccio per avviarlo compare il seguente messaggio:
"Interruzione imprevista dell'applicazione Springfield (processo com.ea.game.simpson4_row). Riprova."
Come fare?
Grazie
-
Quote:
Raptus89
Ciao a tutti. Ho un Acer Liquid Mini, che di base ha android 2.2 (quindi non compatibile col gioco) ma che ho aggiornato a 2.3.7. Dal google play ovviamente non me lo installa, perchè risulta non com.patibile, così ho scaricato l'apk. L'installazione sembra avvenire con successo, ma quando faccio per avviarlo compare il seguente messaggio:
"Interruzione imprevista dell'applicazione Springfield (processo com.ea.game.simpson4_row). Riprova."
Come fare?
Grazie
Cambiare telefono
-
rotfl ok, a parte questa soluzione? È un ottima idea ma per ora non vorrei spendere altri soldi :)
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Cambiare telefono
rotflrotflrotfl
ottima soluzione :) oltre a questa però? ad ora non vorrei cambiare telefono :)
-
Quote:
Raptus89
rotflrotflrotfl
ottima soluzione :) oltre a questa però? ad ora non vorrei cambiare telefono :)
Scherzavo :D
Perché non trovi una rom cucinata 4.0 o 4.1 così rendi il telefono compatibile al gioco?
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Scherzavo :D
Perché non trovi una rom cucinata 4.0 o 4.1 così rendi il telefono compatibile al gioco?
Consigli? :)
-
Quote:
Raptus89
Consigli? :)
Non saprei darti risposte intelligenti, non possiedo il tuo stesso telefono. Gira nella sezione del tuo dispositivo, qualcosa la trovi di sicuro