Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
PasqualeLucanoDOC81
Aggiunti malopok e stefano93. Arrivati gli inviti?
accettato!!!
-
Quote:
SchAnt
Salve a tutti;
Scrivo perché non riesco ad installare la versione moddata (4.0.3) funzionante del gioco.
Ho seguito tutte le procedure che ho trovato:
Cancellare dati + disinstallare vecchio .apk+ installare v430_v0 + installare v1 = Impossibile connettersi al server
Cancellare dati + disinstallare vecchio .apk+ installare v430_v0 + installare v2 = IL GIOCO FUNZIONA MA NON MI DA CIAMBELLE INFINITE ne direttamente ne tramite la fattoria
Sono l'unico ad aver riscontrato questo problema???
Altri hanno avuto le mie stesse difficoltà e hanno o non hanno trovato soluzioni???
c'è qualcuno che può ed è così gentile da darmi una mano???
Ringraziando in anticipo chi vorrà rispondere
auguro a tutti
Buona Notte
inviato PM :)
-
Quote:
Tdavid85
Grazie per le info ;)
Appena torno a casa proverò a fare come mi hai detto.
SPERIAMO BENE:screwy:
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Tdavid85
Ciao Tdavid85;
ORA FUNZIONA!!!
Dovevano essere gli .apk.
Grazie di tutto sei stato gentilissimo.
Buona Notte
:) :D ;)
-
Scusate, sto vedendo parlare di una versione moddata, con ciambelle infinite e robe del genere. Dove la trovo? Potrò importare la mia attuale città della versione ufficiale?
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Scusate, sto vedendo parlare di una versione moddata, con ciambelle infinite e robe del genere. Dove la trovo? Potrò importare la mia attuale città della versione ufficiale?
Si la mod funziona così:
installi due apk del gioco(prima disinstalli l'applicazione originale derivante dal play store), poi apri l'app appena installata(segui qualche guida online per il procedimento passo passo), scarichi i 100mb circa e poi accedi ad origin.
Dopo aver fatto ciò, vai nella fattoria di cletus e ci saranno 3 nuovi opzioni(soldi,ciambelle e esperienza)
Spero di esserti stato d'aiuto :)
-
Quote:
Lewolf
Si la mod funziona così:
installi due apk del gioco(prima disinstalli l'applicazione originale derivante dal play store), poi apri l'app appena installata(segui qualche guida online per il procedimento passo passo), scarichi i 100mb circa e poi accedi ad origin.
Dopo aver fatto ciò, vai nella fattoria di cletus e ci saranno 3 nuovi opzioni(soldi,ciambelle e esperienza)
Spero di esserti stato d'aiuto :)
Hai modo di linkarmi in PM gli apk? E magari anche la procedura?
-
Ma il livello massimo è 30?
-
Quote:
pilletta
Ma il livello massimo è 30?
Purtroppo sì... Per ora almeno
-
Ragazzi sono nuovo aggiungeteci, paco-83-320
Inviato dal mio GT-P5110