CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 125 primaprima ... 2230313233344282 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 1241
Discussione:

"SIMPSON SPRINGFIELD" ...per android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #311
    xpy
    xpy non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di xpy


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,015

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 180 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Gente nella puntata trasmessa oggi su italia 1 i simpson sintrasferivano in una specie di baraccopoli e pian piano arrivano tutti , vi ricorda niente ???




  2.  
  3. #312
    Androidiano VIP L'avatar di Cecco1970


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Villafranca di Verona
    Messaggi
    1,946
    Smartphone
    XperiaX10,S,Z1c,Z5c,XZ1c

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 544 volte in 468 Posts
    Predefinito

    ...finalmente un aggiornamento...livello 27...

  4. #313
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Questo gioci lo adoro!


    Inviato dal mio telefono.

  5. #314
    pon
    pon non è in linea
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,428

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ragazzi mi si è bloccato e non c è modo d farlo ripartire... Ho provato di tutto... Mi rimane nella schermata principale appena mi dice tocca per continuare io tocco e pochi secondi e si blocca e sento la musichetta bloccata... Qualcuno sa aiutarmi ho provato di tutto!

  6. #315
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Crispano (Na)
    Messaggi
    66
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quando si blocca lascialo cosi e non muovere nulla. A me si è sbloccato da solo dopo una mezz oretta.


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Usa il tasto THANK se ti sono stato d'aiuto

  7. #316
    Senior Droid L'avatar di mrx01


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    644

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 35 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xpy Visualizza il messaggio
    Ecco il link LiquidLiquid: Trucchi per i simpsons springfield su android e ios aggiornatoi dovrei aver risposto a tutti cosi , mentre per le notifiche non so se su gb funziona ,ma provare non fa niente
    ragazzi chi mi aiuta????


    ho seguito tutto il vostro discorso, poi sono andato al link che c'è qui sopra, ho istallato la versione 4.1.3.....però appena inizio a giocare inizia dal livello 27 :o (cn tanti soldi e 0 ciambelle)


    come faccio a iniziare il gioco da capo???

  8. #317
    Senior Droid L'avatar di mrx01


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    644

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 35 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Orla97A Visualizza il messaggio
    Diciamo che, chi ha problemi continui del server, deve fare un ripristino del firmware, ovvero un Wipe Data Factory Reset. Chi vuole le ciambelle e i soldi infiniti, deve cercare sul web "Simpson Tapped Out 4.1.2 mod android" , in pratica, non serve il root e , se una casa costa 500 soldi e voi avete 300, voi andrete a -200, ma nessuno vi dirà niente!! E lo stesso vale con le ciambelle

    Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2


    come faccio a ricominciare da zero, anche senza ciambelle infinite??...ogni apk che metto mi fà partire il gioco già al 27esimo livello....che tristezza

  9. #318
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrx01 Visualizza il messaggio
    come faccio a ricominciare da zero, anche senza ciambelle infinite??...ogni apk che metto mi fà partire il gioco già al 27esimo livello....che tristezza
    ciao pensa che io ho il problema inverso, dovendo cambiare Rom non sono riuscito a salvare i salvataggi e ho dovuto ripartire da zero...cmq tu devi fare un wipe data e un format system e ti ritorna come nuovo il cell con ovviamente la perdita di tutti i salvataggi...

    qualcuno invece mi sa dire come fare un backup del salvataggio?o magari dove si trova la cartella dei salvataggi del gioco?

    x pon: anche a me si bloccò mentre mi stava dando la ricompensa per una missione, all'avvio mi dava a ripetizione il suono della missione compiuta...purtroppo ho dovuto formattare il tutto e ripartire da capo

  10. #319
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ieri scaricai l'app e all'avvio mi è partito dal livello 16! -.- sembra come se io stia giocando con la springfield di un'altra persona visto che ogni volta che apro il gioco trovo i soldi consumati visto che l'altro utnte compra le cose :S ho letto tutto il topic e le ho provate tutte per resettare ma niente da fare!..ogni volta che lo reinstallo mi riparte sempre dallo stesso punto! aiutatemi per favoree.

  11. #320
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thequick91 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ieri scaricai l'app e all'avvio mi è partito dal livello 16! -.- sembra come se io stia giocando con la springfield di un'altra persona visto che ogni volta che apro il gioco trovo i soldi consumati visto che l'altro utnte compra le cose :S ho letto tutto il topic e le ho provate tutte per resettare ma niente da fare!..ogni volta che lo reinstallo mi riparte sempre dallo stesso punto! aiutatemi per favoree.
    è la cosa più strana mai sentita XD ma sei su iphone o su uno smartphone android?

Pagina 32 di 125 primaprima ... 2230313233344282 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy