CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Installare giochi-Crash Bandicoot Warped

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Lannabulls


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Chiangmai, Thailand
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Installare giochi-Crash Bandicoot Warped

    Asus Transformer pad tf300tg
    Ice Cream Sandwich 4.0.3
    Scusate la banalita` della domanda, posseggo il mio Tablet, il mio primo, da poche setimane e non ho alcuna esperienza,
    non ho di fatto ancora installato alcun gioco.

    Volevo provare ad installare alcuni giochi Nintedo, play station, i vari Crash bandicoot warped x exp, potete x favore spiegarmi come fare?
    Ho provato a documentarmi ma ho solo aumentato la confuzione che ho in testa causa inesperienza, vedo che x alcuni giochi bisogna installare emulatori, bios,(questu'ultimo non so` cosa e`)
    potete x favore spiegarmi come fare a installare come esempio Crash Bandicoot, e` possibile comperare il gioco, installarlo come una normale app e via?
    Se no`, potete x favore mostrarmi una guida esauriente, meglio ancora se non chiedo troppo, spiegarmi cosa devo installare, devo ottenere i permessi di root? Sinceramente se possibile vorrei evitare di fare il root,
    quale Bios, quale emulatore devo installare, ecc x far funzionare i sopra citati Crash bandicoot?
    Grazie!
    Ultima modifica di Lannabulls; 29-09-12 alle 03:49

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Semplicissimo. Il tuo tablet è Android. Questo significa che non è una Playstation, ne un Nintendo (e credimi, io me nintendo... ...che schifo di battuta... quasi una schiacciata sulle palle... sarà perché sono le 4 e mezza del mattino?). ne un PC Compatibile, ne un C64, ne un Intellivision, ne un <aggiungi un nome a tuo piacere>.

    Se su un PC non puoi far girare normalmente un gioco per Playstation, sta a ragione che su un altro sistema che Playstation non è... detto gioco non girerà nemmeno.

    Allora devo arrendermi? Chiederai.

    Non necessariamente. Ci sono in giro dei software chiamati "emulatori" che fanno esattamente quello che il loro nome suggerisce. Installati su un PC o un tablet, possono farti girare software di un Mac, un Amiga, una Playstation, un C64, un Sinclair spectrum, un quel che vuoi.

    La chiave quindi per giocare a Crash Bandicoot... qualsiasi cosa questo sia, o qualsiasi altro gioco non-Android su un sistema Android è INNANZITUTTO trovare il simulatore PER ANDROID del sistema sotto il quale originariamente Crash Bandicoot o quel che vuoi tu girava, installare detto emulatore sul tuo Tablet, assicurarti che funzioni, dopodiché caricare Crash Bandicoot o eccetera... sotto forma di file generalmente NON-LEGALMENTE ricavato dalla cartuccia, o CD, o DVD originale... e giocarci.

    E qui, siccome mettiamo piede in un campo minato... non intendendo rischiare un ban, mi fermo. Perdonami.

    Posso solo consigliarti, nei limiti delle regole, di interpellare Google PESANTEMENTE. Prima per l'emulatore, poi per dove trovare il file con... Crash Bandicoot o qualsiasi altro gioco tu voglia usare sotto Android con emulatore e procedere da li.

    Un altro e ultimo consiglio ti do... Google, essendo regolamentato, non sempre segnala il posto dove scaricare questi ultimi non-proprio-legali file, ma sa il più delle volte indicarti un altro motore di ricerca meno... ligio alle leggi... che te lo sa dire.

    E di più, data l'origine... pruriginosa... del materiale di cui stiamo parlando... mi spiace, non posso dirti. Sto già rischiando GROSSO così. Spero comprenderai e perdonerai.


    PS
    Non aspettarti più dettagliato aiuto da chi non voglia seriamente rischiare un ban. Purtroppo, anche se vecchi e non più lucrativi, una marea di software rimangono sotto copyright, soprattutto i giochi, e parlare su come portarli sotto altri sistemi con emulazione in luoghi dove le regole dicono non si può parlare di software contraffatto... è parecchio rischioso.
    Ultima modifica di Arrowbreaker; 29-09-12 alle 04:27

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Lannabulls


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Chiangmai, Thailand
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Innanzi tutto Arrowbreaker grazie infinte x la tua esauriente risposta.
    MI SCUSO FIN DA SUBITO!!!!!
    NON era mia intenzione porre domande diciamo cosi` "vietate", ho specificato infatti che non ho esperienza alcuna,
    uso il pc da 20 anni, praticamente mai x giocare,
    ho visto crash bandicoot un bellissimo ricordo di quando tanti anni fa` coperai la ps1, l'unica console mai posseduta,
    Ho infatti domandato se c'e` un modo diciamo legale "compero il gico e via" x poter
    giocare senza violare nessuna regola, vedo che su google play si possono comperare gli emulatori e quindi ho presunto eroneamente che il tutto fosse legale.
    Mi scuso ancora se ho involontariamente posto domande inopportune,
    scusate la totale inesperienza!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy