CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Installare giochi-Crash Bandicoot Warped

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Lannabulls


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Chiangmai, Thailand
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Installare giochi-Crash Bandicoot Warped

    Asus Transformer pad tf300tg
    Ice Cream Sandwich 4.0.3
    Scusate la banalita` della domanda, posseggo il mio Tablet, il mio primo, da poche setimane e non ho alcuna esperienza,
    non ho di fatto ancora installato alcun gioco.

    Volevo provare ad installare alcuni giochi Nintedo, play station, i vari Crash bandicoot warped x exp, potete x favore spiegarmi come fare?
    Ho provato a documentarmi ma ho solo aumentato la confuzione che ho in testa causa inesperienza, vedo che x alcuni giochi bisogna installare emulatori, bios,(questu'ultimo non so` cosa e`)
    potete x favore spiegarmi come fare a installare come esempio Crash Bandicoot, e` possibile comperare il gioco, installarlo come una normale app e via?
    Se no`, potete x favore mostrarmi una guida esauriente, meglio ancora se non chiedo troppo, spiegarmi cosa devo installare, devo ottenere i permessi di root? Sinceramente se possibile vorrei evitare di fare il root,
    quale Bios, quale emulatore devo installare, ecc x far funzionare i sopra citati Crash bandicoot?
    Grazie!
    Ultima modifica di Lannabulls; 29-09-12 alle 03:49

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località