CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 38 su 38
Discussione:

emulatore ps2 per android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano L'avatar di MegaNando


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Non ho capito perchè si sia cominciato a fare una console war in un forum di Androidiani...

    Comunque ora il PCSX 2 per PC fa funzionare egregiamente quasi tutti i giochi PS2, con una configurazione decente, tuttavia la vedo ancora lontana per fare un emulatore mobile, data la differenza di hardware

  2.  
  3. #32
    Androidiano L'avatar di Samara


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ma nemmeno emulare la psp si può su android??
    non sono 1 esperto ma da quel ke ho sentito i nuovi smart hanno harware più performante della psp..
    su youtube gira 1 video di uno che fa girare 1 emulatore psp su un tablet.. ma è l unico video che ho visto.. nessuno ne sa niente??

  4. #33
    Androidiano L'avatar di MegaNando


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Il fatto che l'hardware sia più potente non c'entra. L'emulatore per PS2 hanno iniziato a farlo da tipo 8 anni (intendo PCSX2, quello per PC) e allora i computer erano già tipo DECINE di volte più veloci di una semplice PS2, ma il fatto è che si tratta di emulare, che richiede molte più risorse.
    Ad esempio, i giochi multipiattaforma che erano usciti per PS2 e PC (chessò, Splinter Cell) giravano perfettamente su PC perchè erano nativi, ma far girare lo stesso per PS2 tramite emulatore è un'altra storia...
    Più di tutto conta ovviamente anche la bontà del programma, e PCSX2 è l'unico che sta andando avanti in modo decente, inizialmente giravano bene soltanto i giochi leggeri bidimensionali o i platform tipo Dragonball budokai.

  5. #34
    Androidiano L'avatar di Samara


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    capito, beh spero che il futuro del gaming sia lo streaming, tipo onlive..
    se prende il via e ci fosse la possibilità di mettere online tutti i giochi, anke quelli vecchi non ci sarebbe + il problema degli emulatori e dei requisiti del cellulare...
    se nascesse 1 server di giochi equivalente all'ex megavideo per i film in streaming intendo..
    nessuno qua sul forum utilizza per giocare sistemi tipo onlive???
    volevo sapere come funziona anke se sono andato 1 pò fuori argomento..

  6. #35
    Androidiano VIP L'avatar di Warriors993


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,581
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II - LG G2

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 272 volte in 199 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Samara Visualizza il messaggio
    capito, beh spero che il futuro del gaming sia lo streaming, tipo onlive..
    se prende il via e ci fosse la possibilità di mettere online tutti i giochi, anke quelli vecchi non ci sarebbe + il problema degli emulatori e dei requisiti del cellulare...
    se nascesse 1 server di giochi equivalente all'ex megavideo per i film in streaming intendo..
    nessuno qua sul forum utilizza per giocare sistemi tipo onlive???
    volevo sapere come funziona anke se sono andato 1 pò fuori argomento..
    Per quanto ne sò, ancora deve essere migliorato il progetto. Però, da quanto riferito, praticamente i miglioramenti sono tantissimi. Calo di fps minore, praticamente non ci vuole il pc della nasa, per giocare ad un ultimo gioco. Poi, essendo che il gioco e collegato direttamente ad un server, e se il gioco dispone di funzione online, il lag, quasi non esisterebbe. Anche se da noi, il problema resterà sempre. Qui in italia, le connessioni web, fanno davvero pena. Sono andato in germania da mio zio, per circa 4 settimane, e la connessione, li arriva a fare 2 mb di download.

    Inviato dal mio Big Galaxy SII

  7. #36
    Androidiano L'avatar di Samara


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    speriamo ke continuino le migliorie..
    il top è poterci giocare con l android quando 6 in cazzeggio in treno x esempio..
    ma è comunque 1 figata poterlo usare anke col pc di casa dato ke la linea di casa a 6,5 di download ci arriva e si può giocare a giochi ke il mio portatile x esempio non mi permetterebbe nemmeno di far partire..
    e la grafica è perfetta da quel ke so dato ke in pratica quel ke vedi mentre gioki non è ke 1 video del gioco ke risponde ai comandi ke tu invii in tempo reale..
    se qualcuno ha news io sono curioso..

  8. #37
    Androidiano L'avatar di MegaNando


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io sapevo che Onlive stava fallendo, ma forse si è ripreso
    http://www.computerandvideogames.com...scusses-buyer/

  9. #38
    Androidiano L'avatar di Samara


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    secondo me ke il sistema possa divenire il futuro del gaming non ci sono dubbi..
    così come lo streaming potrebbe divenire il futuro per quel ke riguarda la tv e i film..
    o comunque 1 valida alternativa all acquisto di dvd..
    quel ke è certo è ke non puoi pretendere di vendere a 50 dollari un gioco ke l acquirente potrà possedere solo virtualmente...
    penso ke il fatto ke possa fallire 1 progetto del genere sia solo per i prezzi troppo cari..
    è come il playstation network ke pretende di vendere i film a 20 euro da scaricare sulla play 3...
    ci vuole 1 pazzo x comprarli..

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy