Che tel hai?
inviato dal mio luuuungo iPhone 5s Bianco da 128 gb in esclusiva mondiale
ho un galaxy SII
come si risolve questo problema??a me si blocca SEMPRE! però se lo disistallo perderò tutti i progressi che ho fatto con la squadra![]()
Spesso è scattoso, capita anche a voi? Ho un galaxy nexus...
Non spesso, sempre! Va bene che è gratis ma è ingiocabile! Vorrei sapere che l'hanno prodotto a fate visto che non funziona bene a nessuno! A me nell' Xperia u, DUAL CORE, và malissimo!Originariamente inviato da mutaforme
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
ho provato ad installarlo sul mio galaxy tab 2 7" ma non funge......come mai????? dite che è un problema hardware oppure il gioco non è compatibile?
Se vuoi registrarti a DropBox utilizza questo link qui sotto!
DropBox (fino a 50 GB di spazio cloud) FREE
Scusate ma a me dopo una stagione (vinta e quindi promosso alla lega veterani) non mi fa più andare avanti. E' successo pure a voi? Da cosa può dipendere? Ho scritto all'assistenza di gameloft (per sapere se eventualmente c'è da pagare per andare avanti) ma non hanno risposto...
ciao raga ho provato a scaricare questo gioco sul samsung tab 2 10" dopo l'istallazione clicco sullicona ma il gioco non parte, disistallato e scaricato nuovamente ma il problema persiste............ una soluzione grazie