Ho un problema con la P maiuscola...ho preso da poco un galaxy s2 GT-I9100 e anche io, come credo quasi tutti coloro che acquistano un buon smartphone, mi sono messo a scaricare alcune applicazioni, tra cui il mitico Asphalt 7! che pero non funziona! ma che bello, mi riempo di felicita...scaricato ovviamente dopo averlo acquistato, ho provato ad aprirlo, tutto ok fino alla schermata dove compare ''TOCCA LO SCHERMO PER CONTINUARE'' appena lo tocco, tadaaaa, il caricamento si blocca e dopo circa 25-30 secondi mi si chiude il gioco, non rimane nessuna icona aperta di caricamento e anche se aspetto ore il gioco non parte, guardando nella gestione applicazioni, se clicco sull'icona del game, mi compare il tasto ''arresto forzato'' quindi a logica l'applicazione rimane aperta, ma DOV'è??? bho...ho provato a disinstallarlo, a riscaricarlo decine di volte, ma fa sempre lo stesso scherzo...qualcuno di voi mi sa dire com'è possibile che mi chiude il game? o magari mi da un link di una discussione gia aperta con il mio stesso problema...grazie in anticipo per l'attenzione, aspetto le vostre risposte come una manna dal cielo visto che sto trattenendo la bava da ieri pomeriggio e ancora non ho potuto gustarmi questo gioco.