Visualizzazione stampabile
-
ZombieWood
Ragazzi, avete provato il nuovo gioco rilasciato della gameloft? :)
Purtroppo, non sono riuscito a provarlo personalmente, dato che la connessione a 32kb e se ne parla domani per scaricarlo. Dalla recensione di google play, sembra davvero un bel gioco, con modalità online inclusa. Mi ha colpito la grafica, guardando il video da youtube. Beh, se qualcuno lo ha scaricato, posti le sue impressioni!
Inviato dal mio GT-I9100 da Zanarkand
-
R: ZombieWood
Quote:
Originariamente inviato da
Warriors993
Ragazzi, avete provato il nuovo gioco rilasciato della gameloft? :)
Purtroppo, non sono riuscito a provarlo personalmente, dato che la connessione a 32kb e se ne parla domani per scaricarlo. Dalla recensione di google play, sembra davvero un bel gioco, con modalità online inclusa. Mi ha colpito la grafica, guardando il video da youtube. Beh, se qualcuno lo ha scaricato, posti le sue impressioni!
Provato sul mio Galaxy S II, che dire.. bel gioco, grafica divertente, fluido.. Poi è gratuito quindi un altro punto a favore.. Ti consiglio vivamente di provarlo. Unica nota negativa è che mi sembrano un pò troppo i 300 e passa MB di grandezza
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
antony991
Provato sul mio Galaxy S II, che dire.. bel gioco, grafica divertente, fluido.. Poi è gratuito quindi un altro punto a favore.. Ti consiglio vivamente di provarlo. Unica nota negativa è che mi sembrano un pò troppo i 300 e passa MB di grandezza
Stamattina, mi hanno attivato la navigazione ad alta velocità, sono corso subito a scaricarlo.
Come prime impressioni, devo dire che è davvero un gran bel gioco e come hai detto te, e anche gratis. Ovviamente però, ce la politica di comprare la roba con i soldi e per me va bene, tanto credo che si potrà giocare liberamente anche senza acquistare nulla. ;)
Come grafica ci siamo, mi piace. Appena avrò tempo, proverò la modalita arena, che dovrebbe essere la modalità online.
-
Quote:
Warriors993
Stamattina, mi hanno attivato la navigazione ad alta velocità, sono corso subito a scaricarlo.
Come prime impressioni, devo dire che è davvero un gran bel gioco e come hai detto te, e anche gratis. Ovviamente però, ce la politica di comprare la roba con i soldi e per me va bene, tanto credo che si potrà giocare liberamente anche senza acquistare nulla. ;)
Come grafica ci siamo, mi piace. Appena avrò tempo, proverò la modalita arena, che dovrebbe essere la modalità online.
Secondo me si arriverà al punto che è troppo difficile proseguire nel gioco senza acquistare nulla.. Già ora andando avanti aumenta la difficoltà e iniziano ad uscire suggerimenti per comprare armi più potenti ecc...
-
Per adesso ho giocato normalmente, senza difficolta. Tranne per il fatto dei rulli, per sbloccare altri scenari. Ma faccio gli scenari precedenti, e prendo i rulli che non avevo preso. L'unico difetto però, si ciuccia troppa batteria.
-
Riuscite tranquillamente ad andare avanti senza acquistare banconote per acquistare nuove armi?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Si, però devo ripetere molte volte le stesse missioni e delle volte è un pò noioso, ma sono riuscito ad andare avanti comunque!
-
Salve a tutti. Io sinceramente non ho problemi con le banconote! Basta scommettere contro gli altri nell'arena! Oppure mandare regali!! Volevo chiedere un aiutino. Il mio telefono è un gs3 nel caso possa servire saperlo. Ho mandato l'invito a un mio amico che ha iphone e adesso ce l'ho come amico nell'arena. Con diversi amici che hanno un telefono android(g nexus,galaxy S...)mando o ricevo l'invito su facebook e entrambi accettiamo l'invito,mi apre automaticamente il gioco ma entrando nell'arena non trovo nessun amico in più -.- sbaglio da qualche parte? Devo farlo da pc? Aiutatemi!! Vi ringrazio in anticipo :)
-
Quote:
kevinita95
Con diversi amici che hanno un telefono android(g nexus,galaxy S...)mando o ricevo l'invito su facebook e entrambi accettiamo l'invito,mi apre automaticamente il gioco ma entrando nell'arena non trovo nessun amico in più -.- sbaglio da qualche parte? Devo farlo da pc? Aiutatemi!! Vi ringrazio in anticipo :)
io ho lo stesso problema!
up!