CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

ZombieWood

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di Warriors993


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,581
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II - LG G2

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 272 volte in 199 Posts
    Predefinito

    ZombieWood

    Ragazzi, avete provato il nuovo gioco rilasciato della gameloft?
    Purtroppo, non sono riuscito a provarlo personalmente, dato che la connessione a 32kb e se ne parla domani per scaricarlo. Dalla recensione di google play, sembra davvero un bel gioco, con modalità online inclusa. Mi ha colpito la grafica, guardando il video da youtube. Beh, se qualcuno lo ha scaricato, posti le sue impressioni!

    Inviato dal mio GT-I9100 da Zanarkand

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di antony991


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Nola
    Messaggi
    2,518
    Smartphone
    LG G2 - Samsung Galaxy S II

    Ringraziamenti
    2,122
    Ringraziato 1,348 volte in 780 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Warriors993 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, avete provato il nuovo gioco rilasciato della gameloft?
    Purtroppo, non sono riuscito a provarlo personalmente, dato che la connessione a 32kb e se ne parla domani per scaricarlo. Dalla recensione di google play, sembra davvero un bel gioco, con modalità online inclusa. Mi ha colpito la grafica, guardando il video da youtube. Beh, se qualcuno lo ha scaricato, posti le sue impressioni!

    Inviato dal mio GT-I9100 da Zanarkand
    Provato sul mio Galaxy S II, che dire.. bel gioco, grafica divertente, fluido.. Poi è gratuito quindi un altro punto a favore.. Ti consiglio vivamente di provarlo. Unica nota negativa è che mi sembrano un pò troppo i 300 e passa MB di grandezza

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

    Xiaomi Redmi Note 4x



  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Warriors993


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,581
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II - LG G2

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 272 volte in 199 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antony991 Visualizza il messaggio
    Provato sul mio Galaxy S II, che dire.. bel gioco, grafica divertente, fluido.. Poi è gratuito quindi un altro punto a favore.. Ti consiglio vivamente di provarlo. Unica nota negativa è che mi sembrano un pò troppo i 300 e passa MB di grandezza

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Stamattina, mi hanno attivato la navigazione ad alta velocità, sono corso subito a scaricarlo.
    Come prime impressioni, devo dire che è davvero un gran bel gioco e come hai detto te, e anche gratis. Ovviamente però, ce la politica di comprare la roba con i soldi e per me va bene, tanto credo che si potrà giocare liberamente anche senza acquistare nulla.
    Come grafica ci siamo, mi piace. Appena avrò tempo, proverò la modalita arena, che dovrebbe essere la modalità online.

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di antony991


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Nola
    Messaggi
    2,518
    Smartphone
    LG G2 - Samsung Galaxy S II

    Ringraziamenti
    2,122
    Ringraziato 1,348 volte in 780 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Warriors993 Visualizza il messaggio
    Stamattina, mi hanno attivato la navigazione ad alta velocità, sono corso subito a scaricarlo.
    Come prime impressioni, devo dire che è davvero un gran bel gioco e come hai detto te, e anche gratis. Ovviamente però, ce la politica di comprare la roba con i soldi e per me va bene, tanto credo che si potrà giocare liberamente anche senza acquistare nulla.
    Come grafica ci siamo, mi piace. Appena avrò tempo, proverò la modalita arena, che dovrebbe essere la modalità online.
    Secondo me si arriverà al punto che è troppo difficile proseguire nel gioco senza acquistare nulla.. Già ora andando avanti aumenta la difficoltà e iniziano ad uscire suggerimenti per comprare armi più potenti ecc...

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

    Xiaomi Redmi Note 4x



  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Warriors993


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,581
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II - LG G2

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 272 volte in 199 Posts
    Predefinito

    Per adesso ho giocato normalmente, senza difficolta. Tranne per il fatto dei rulli, per sbloccare altri scenari. Ma faccio gli scenari precedenti, e prendo i rulli che non avevo preso. L'unico difetto però, si ciuccia troppa batteria.

    Inviato dal mio GT-I9100 da Zanarkand

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    pegli
    Messaggi
    262
    Smartphone
    galaxy nexus

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Riuscite tranquillamente ad andare avanti senza acquistare banconote per acquistare nuove armi?


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Warriors993


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,581
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II - LG G2

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 272 volte in 199 Posts
    Predefinito

    Si, però devo ripetere molte volte le stesse missioni e delle volte è un pò noioso, ma sono riuscito ad andare avanti comunque!

    Inviato dal mio GT-I9100 da Zanarkand

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    3
    Smartphone
    galaxy S,S2 e ora ho S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti. Io sinceramente non ho problemi con le banconote! Basta scommettere contro gli altri nell'arena! Oppure mandare regali!! Volevo chiedere un aiutino. Il mio telefono è un gs3 nel caso possa servire saperlo. Ho mandato l'invito a un mio amico che ha iphone e adesso ce l'ho come amico nell'arena. Con diversi amici che hanno un telefono android(g nexus,galaxy S...)mando o ricevo l'invito su facebook e entrambi accettiamo l'invito,mi apre automaticamente il gioco ma entrando nell'arena non trovo nessun amico in più -.- sbaglio da qualche parte? Devo farlo da pc? Aiutatemi!! Vi ringrazio in anticipo

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    362

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kevinita95 Visualizza il messaggio
    Con diversi amici che hanno un telefono android(g nexus,galaxy S...)mando o ricevo l'invito su facebook e entrambi accettiamo l'invito,mi apre automaticamente il gioco ma entrando nell'arena non trovo nessun amico in più -.- sbaglio da qualche parte? Devo farlo da pc? Aiutatemi!! Vi ringrazio in anticipo

    io ho lo stesso problema!

    up!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy