sì sì sicurissimo, pagato 6 euro con l'offerta dei giochi square di questi giorni. Pensavo si potesse cambiare alla schermata iniziale ma niente, no so che fare...
sì sì sicurissimo, pagato 6 euro con l'offerta dei giochi square di questi giorni. Pensavo si potesse cambiare alla schermata iniziale ma niente, no so che fare...
In passato avevo giocato a questo gioco grandioso, ho deciso di farlo provare a mio fratello sul suo Galaxy tab 2 7.0
Faccio un macello con gli account google, ma alla fine riesco a installarlo. Lo faccio partire e, sorpresa sorpresa, lo schermo è ridotto a un rettangolino nella parte inferiore sinistra... non compaiono i tasti "OK" e "NO" per continuare... provo a riavviare, ma niente. Così decido di disinstallarlo.
Che peccato... spero che mi rimborsino almeno. A proposito, che voi sappiate ci sono procedure da espletare per il rimborso?
E se non mi rimborsano, mi hanno rubato 6 euro per perderne almeno un centinaio fra tutti i giochini che pensavo di installare sul mio futuro terminale android...
si ma ne ho spesi 7 per un gioco di 20 anni fa.....eddai.....tra l'altro per scoprire che non era compatibile con il galaxys3 ho dovuto andare sul loro sito...