R: (EA) Need for Speed Most Wanted
Ieri ho acquistato il nexus 7 e sono corso ad installare ne ed for speed. Cavolo, dal gs2 al nexus 7 ce una differenza abbissale. Il tegra 3 e l'alta risoluzione si fa sentire. L'unica cosa che mi manca nei giochi nel nexus e lo schermo a led, con colori fantastici.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Come ti chiami che ti addo agli amici?
Cmq.il gs2 per il gaming non va forte.
Il mio xperia S a confronto del gs2 di mio cugino ha una grafica stupenda su NFS most wanted
Inviato Dal Mio Xperia S con la Du@lCore ROM v9
P.S
Se ti sono stato d'aiuto un Thanks Col bottone in basso a sinistra non guasta :-)
Quote:
Originariamente inviato da
__xEpiiC_Us3R-
Come ti chiami che ti addo agli amici?
Cmq.il gs2 per il gaming non va forte.
Il mio xperia S a confronto del gs2 di mio cugino ha una grafica stupenda su NFS most wanted
P.S
Se ti sono stato d'aiuto un Thanks Col bottone in basso a sinistra non guasta :-)
Il mio nick: warriors993 aggiungimi tu, il tuo nome e troppo complicato, ahaha.
Comunque, devi far conto che l'xperia s ha una risoluzione migliore, appunto per questo ho detto che nel nexus è tutt'altra storia. Per via della risoluzione e del tegra 3. Ma i colori che ho nel gs2 sono stupendi :P
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Infatti..non ho preso il gs2 per lo schermo..e un buon terminale ma.lo schermo non mi piace
P.S
Ha hw superiore al nexus..però lo stesso fatto dello schermo XD
Avevo in mente per il mio acquisto s2/nexus/XS
Ho scartato subito s2 per schermo XD
Poi e stata dura col nexus..
Mi pento si e no mi piace il modding e che e un nexus ma lo schermo dell'S mi ha fatto cambiare idea =[
Facessero un Xperia Nexus dio...
Altro che LG fogna nexus 4
P.S
Ha la GPU il nexus peggiore di s2..
Il pregio del modding era verso nexus
Ho detto che la LG fa schifo che neanche lo ha commercializzato qua e dove lo fa si paga quasi il doppio se non si ha play store =[
Quel cellulare e buono solo perche porta il nome nexus
P.S