è vero, è una gran cazzata dato che va su telefoni come l's2 ma non su un Evo 3D!
è vero, è una gran cazzata dato che va su telefoni come l's2 ma non su un Evo 3D!
Ultima modifica di slinky; 04-11-12 alle 19:36
HTC EVO 3D
Rom: CoolICS v14 GSM
Kernel: CoolExe v3.7
Recovery: 4ext non touch (Sono all'antica)
HBOOT: 1.53.0007
S-ON Unlocked con HTCDev
App utili (Ve le consiglio vivamente):
AdAway (AdFree viene bloccato da alcune app)
Dolphin Browser Beta
Androidiani (Se non lo scrivono mi cacciano)
Google Currents
Amazon App-Shop (un'app gratuita al giorno!)
Dead Trigger
Asphalt 7
Mi manca il mio caro Nokia 5230 riflashato una trentina di volte!
Da qualche parte ho letto che è compatibile solo con processore ARM7
Essendo sempre stato un amante di questo gioco su Playstation, ieri ho deciso di acquistarlo e devo dire che graficamente è veramente bello!
Premetto che ormai sono passati parecchi anni da quando ci giocavo sulla Play, ma non mi ritrovo molto con le dinamiche del gioco...
Come si fa a fare l'upgrade delle vetture acquistate? Se io accedo al garage e seleziono una delle mie vetture, ne posso solamente cambiare il colore (e anche qui vi sono solo 3 opzioni)!
Altra cosa, voi come vi trovate con i comandi? Io ho impostato il volante virtuale, ma è tutto tranne che preciso... sterza un po' come gli pare! Sarebbe forse meglio una semplice barra che varia l'angolo di sterzatura in base alla distanza del dito dal centro della stessa... magari con un futuro aggiornamento potrebbero modificarla!
Blue Up
Cuiusvis hominis est errare. Nullius nisi insipientis, in errore perseverare - Cicerone
Come comandi, uso l'accellerometro.. Con il pad virtuale, l'auto mi va per i fatti suoi xD Comunque, purtroppo la cosa che non mi è piaciuta negli anni di need for speed e che il gioco si concentra soltanto nell'essere bello graficamente e in stile gran turismo. Cioè, i primi need for speed (vedi underground) potevi modificare l'auto in tutto, invece adesso se modifichi il colore, già e assai e purtroppo, come hai chiesto te, non si può modificare nulla. Si possono acquistare soltanto delle ottimizzazioni ad inizio gara. Io ho finito il gioco e adesso non e che ci sia molto da fare xD manca anche la versione multiplayer, perciò, alla lunga, dopo averlo finito, stanca. :S
Inviato dal mio GT-I9100 da Zanarkand
Io sono sxedc
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
spostare i dati sulla scheda esterna è possibile?