CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Errore di connessione di rete.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Errore di connessione di rete.

    Ciao,ho scaricato,sul Samsung Galaxy S2 NFL pro 2013 e Real football 2013.Entrambi sono compatibili con l'S2.QUando pero' clicco per farli partire mi scrive "si e' verficato un errore di rete"La connessione c'e' quindi mi sapete dire come mai mi da' questo errore?.Sono andato dentro all'applicazione e nel menu' "autorizzazioni" sotto "comunicazioni di rete" c'e' scritto "accesso a internet completo.Controlla NFC".Cos'e' NFC puo' esseree questo che devo controllare? Ho cercato un po' su internet e parla di connessine wifi.Io i giochi li ho scaricati con wifi,ho provato a farli partire sia con la stessa connessione wi fi con i quali li ho scaricati e ho provato a farli partire,chiudendo il wi fi,ma mi scrive sempre questo errore "si e' verificato un errore di rete?" cosa posso fare,cos'e' NFC come si fa a "controllarlo" Grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho lo stesso problema con asphalt 7 e non riesco a risolvare

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sauron333
    ho lo stesso problema con asphalt 7 e non riesco a risolvare

    Ho risolto scollegando la rete wifi e collegando il tablet ad una rete. 3g con la internet key
    Tutto ora funziona il gioco alphalt 7 si avvia senza problemi



    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi ! Non sono molto pratico del sito...quindi chiedo a voi sperando di ricevere risposta Il mio problema è questo : HO un cellullare lg e610 ; ho scaricato varie app da play store ultimamente e tra queste una di calcio cioè REAL FOOTBALL 2013. Il gioco mi ha sempre creato qualche problemino di connessione etc....ma ultimamente andava proprio alla grande e mi ero fatto una squadra fortissima. Ad un certo punto mi vado a connettere e mi dice : "Attenzione ! Si è verificato un errore di rete. Vuoi riprovare?" Sapete se c'è una discussione sull'argomento o siete in grado di darmi qualche consiglio? Grazie comunque. luca

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche a me succede con Asphalt

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E non sei riuscito a risolvere con Asphalt poi? Io mi sa che devo rinunciare con RF 2013...dp progressi enormi che peccato !

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy