Visualizzazione stampabile
-
Angry Birds Star Wars
Salve a tutti , avrei un grande problema con angry birds star wars, ovvero mi ci fa giocare per 4 quadri a tatooine w poi si blocca lo scaricato un milione di volte ma sempre uguale, ho un samsung galaxy ace, mi scuso per il disturbo e ringrazio in anticipo per qualsiasi risposta ^^
-
R: Angry Birds Star Wars
Quale versione hai scaricato?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
ho scaricato la versione che si trova sul google play mi pare la 1.0.1 non quello hd
-
Scaricato stamattina. Molto divertente devo dire.
-
ci credo apposta mi piacerebbe poterci giocare solo che si blocca per favore help!!!!
-
scusate so che non č giusto insistere pių volte ma mi piacerebbe poter ricevere un aiuto :-( aspetto risposte grazie
-
purtroppo ho letto in giro che su galaxy ace non funziona molto bene,dovuto credo alla poca potenza del terminale.quindi mi sa che devi sperare in un aggiornamento che ottimizzi il tutto
-
ok grazie mille per la risposta
-
ciao a tutti possiedo un mediacom, non č il top di tablet ma fa il suo dovere. Fino a qualche mese fa angry birds space funzionava perfettamente, ora non pių. Ho provato star wars da lo stesso problema. Avvio, schermata nera e torna sul desktop del tablet:( come posso risolverlo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexmike
ciao a tutti possiedo un mediacom, non č il top di tablet ma fa il suo dovere. Fino a qualche mese fa angry birds space funzionava perfettamente, ora non pių. Ho provato star wars da lo stesso problema. Avvio, schermata nera e torna sul desktop del tablet:( come posso risolverlo?
se prima andava prova a cancellargli i dati o disinstallalo e reinstallalo o scaricati la versione precedente!