CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Comprare sul Gameloft store

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di CEMT96


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    781
    Smartphone
    iPhone 5 16GB

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 60 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Comprare sul Gameloft store

    Salve a tutti avrei bisogno di un' informazione. Vorrei comprare nova 3 ma non mi fido di prenderlo usando la carta di credito sul play store. Ho sentito dire che e possibile comprarlo sul geloft store utilizzando il credito telefonico, le mie domande sono: é vero che si può fare? Dopo averlo comprato e previsto un abbonamento? E quando usciranno nuovi aggiornamenti come faro ad aggiornare?
    Scusate se le domande possono sembrare banali ma vorrei essere sicuro prima di comprare. Grazie a tutti.
    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Nulla è reale, tutto è lecito.
    iPhone 5 16GB iOS 10.1
    E ricorda che se ti sono stato utile ringraziami cliccando il tasto "Thanks" non fa male a nessuno e fa tutti più felici!!!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CEMT96 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti avrei bisogno di un' informazione. Vorrei comprare nova 3 ma non mi fido di prenderlo usando la carta di credito sul play store. Ho sentito dire che e possibile comprarlo sul geloft store utilizzando il credito telefonico, le mie domande sono: é vero che si può fare? Dopo averlo comprato e previsto un abbonamento? E quando usciranno nuovi aggiornamenti come faro ad aggiornare?
    Scusate se le domande possono sembrare banali ma vorrei essere sicuro prima di comprare. Grazie a tutti.
    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Ti rispondo io che una volta comprai dei giochi scontati sul sito della gameloft. Si, puoi usare il credito telefonico, in poche parole ti arriva un messaggio sul cellulare che ti chiede di inserire un pin, tu lo inserisci e ti fa scaricare un file apk da installare sul cell. Attenzione però a specificare il modello del cellulare, perchè una volta scaricato il gioco vale solo per quel modello di cellulare che hai scelto.
    Ah stai tranquillo che non è previsto nessun abbonamento.
    Per quanto riguarda gli aggiornamenti non ti so rispondere purtroppo.

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di CEMT96


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    781
    Smartphone
    iPhone 5 16GB

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 60 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Grazie mille appena posso ti metto un thanks. Comunque che vuoi dire con "specificare il modello"? Io ho un galaxy nexus ci sono problemi?


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Nulla è reale, tutto è lecito.
    iPhone 5 16GB iOS 10.1
    E ricorda che se ti sono stato utile ringraziami cliccando il tasto "Thanks" non fa male a nessuno e fa tutti più felici!!!

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CEMT96 Visualizza il messaggio
    Grazie mille appena posso ti metto un thanks. Comunque che vuoi dire con "specificare il modello"? Io ho un galaxy nexus ci sono problemi?


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Quando vai sul sito della gameloft in genere il sito riconosce automaticamente il tuo dispositivo.
    Controlla comunque in fondo al sito se il modello del cellulare è il nexus.
    Tutto qui devi solo stare attento a questo, nel caso lo puoi specificare.

  6. #5
    Banned


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Lavagna,ge
    Messaggi
    87
    Smartphone
    huawei sonic,samsung tab2 5110

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 23 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Scarica il gioco dei cavalieri,dopo pochi minuti di gioco vinci un buono di tre euro per qualche gioco gameloft.
    Se costa piu di tre euri lascia perdere.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy