CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

N.O.V.A 3 \\ auto save corrotto blocca il gioco

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Galaxy NOTE e HTC wildfire s1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    N.O.V.A 3 \\ auto save corrotto blocca il gioco

    Ciao a tutti ho un problema con il gioco nova 3. Ho giocato senza problemi in modalità campagna fino a livello sei dove é possibile guidare un robot e una jeep. Cominciato il livello sei e appena sceso dal robot è scattato il salvataggio automatico ho lasciato la partita. Da quel momento se provo a caricare i livello sei il gioco va in crash probabilmente perchè il salvataggio automatico è corrotto. Purtroppo il gioco non permette di caricare livelli dall'inizio se è stato fatto un salvataggio automatico nello stesso livello risulta quindi che gioco è bloccato e non posso proseguire oltre. Ho provato a contattare l'assistenza tecnica della game loft ma dopo 3 segnalazioni non ho ricevuto nessun aiuto. Stando ad alcune istruzioni trovate sul loro sito la ssoluzione pare essere quella di cancellare l'ultimo salvataggio automatico e di ri giocare lo schema dall'inizio. Sempre secondo le istruzioni questi salvataggi sono in una cartella chiamata game loft sulla scheda sd ma sulla mia sd trovo solo queste cartelle ma sono del tutto vuote... Non so proprio come risolvere la cosa

    allego una shot del punto dopo il quale il gioco va in crash se si schiaccia sullo schermo per far partire il gioco
    Immagini allegate

  2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy