Scaricare gioco su pc e trasferirlo su cell,è possibile?
Ciao a tutti vorrei regalare a 1 amico che ha il samsung galaxy s2 un gioco,visto che da quanto ho capito in italia non esistono carte regalo con soldi da spendere sullo store google play vorrei comprare il gioco io scaricarlo sul mio pc e poi farmi dare il suo telefono e trasferirci il gioco sopra..è possibile?Se qualcuno l'ha fatto sarebbe così gentile da spiegarmi il procedimento?
Spero in una risposta ciao ragazzi forum immenso ;)
R: Scaricare gioco su pc e trasferirlo su cell,è possibile?
Sarebbe illegale..quindi la richiesta è scartata...
Usate un account gmail in comune e basta comprarla una volta....
inviato dal mio luuuungo iPhone 5s Bianco da 128 gb in esclusiva mondiale
Quote:
Originariamente inviato da
AndryThePlay
Ciao Zicky scusa se rispondo solo ora avevo smarrito la password del forum ;) grazie 1000 per la risposta..Puoi spiegarmi come fare quello che mi hai scritto qui?""Usate un account gmail in comune e basta comprarla una volta""
Basta che lui faccia il login sul suo cellulare con i dati del tuo account Gmail!
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
Dico una cavolata ma scaricare l'apk da 1mobile market e poi salvarla su sistemi cloud tipo dropbox mediafire ecc e poi inviare il link alla email del tuo amico? Lui se la scarica direttamente sul cellulare, cmq per la carta di credito associala a paypal o a google wallet, pero sinceramente ti consiglio di farti una tessera a scalare tipo postepay per comprare online
post inviato dal mio LENNY TAB usando tapatalk 2