raga ho un problema con il mio note 2 su playstore..
Ciao a tutti, come detto gia in titolo ho un problema al mio spartphone..stavo scaricando un gioco e poi ho deciso di annullarlo e ho cliccato sul gioco e mi è uscito scritto "arresto forzato" e poi un'altra cosa che ora non ricordo..io ho cliccato quest'altra cosa e il gioco si è annullato..poi ho visto che voleva fatto un'aggiornamento al cellulare e l'ho fatto..mi ha chiesto di istallare, ho istallato e si e riavviato il cellulare e ad un certo punto è uscito l'omino dell'android con un quadrato alla pancia che girava..ha finito l'aggiornamento e si è acceso..ora sono andato su playstore e non mi fa più entrare..prima di aggiornarlo mi faceva aprire playstore ma non mi faceva scaricare..non sò ora come devo comportarmi..cosa è stato? aiutatemi!!! :'(
R: raga ho un problema con il mio note 2 su playstore..
Beh, forse dovresti aspettare che qualcuno ti dia qualche risposta, prima di giudicare il forum. Vi registrate perche avete problemi o avete delle domande da fare e se non vi rispondo, perchè qualcuno non sa il problema, ve la prendete pure... Bah.
Comunque, vai su impostazioni/applicazioni e cerca il google play. Elimina i dati e la cache e disinstalla l'aggiornamento. In questo modo, dovresti risolvere.
Inviato dal mio PipBoy3000 Gold Edition!
R: raga ho un problema con il mio note 2 su playstore..
Quote:
Originariamente inviato da
Geck
su questo forum se uno ha problemi urgenti nessuno si interessa..grazie mille..!!!
Quoto quanto ti è stato detto. Ti ricordo questa parte del regolamento del forum :
Il forum non è un centro assistenza per Android. Come già detto, nessuno ci paga. Siate pazienti e qualcuno vi aiuterà. Non è ammesso che, se nessuno risponde entro poche ore, l’utente che ha aperto il post si lamenti, o provochi gli altri utenti perché pretende di ricevere subito un aiuto . Se nessuno vi risponde è perché o l’argomento non è di competenza di chi legge, perché la risposta è troppo difficile/complicata, oppure perché non avete letto le guide e avete domandato una cosa trattata mille volte.
Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 Omega v16.2 XXLSJ con Tapatalk 2