CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Giochi flash di Facebook (senza applicazione)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Giochi flash di Facebook (senza applicazione)

    Ciao a tutti
    è la prima volta in assoluto che mi avvicino al mondo del tablet e del sistema Android...
    e proprio per questo ho bisogno del vostro aiuto...
    Vorrei tanto regalare a mia figlia un tablet Android, dato che ne ho sentito parlare molto bene (in particolar modo del nexus 7, soprattutto perché con circa 200 euro lo si compra), ma visto che sarà l'unica cosa che potrò regalarle quest'anno per Natale, vorrei donarle qualcosa che le piaccia e usi al posto di venire buttato in un angolo... soprattutto perché di soldi non ce ne sono...
    Lei è passa quasi tutto il suo tempo libero a navigare in internet e a giocare a tutti quei giochi che vanno di moda su facebook, che se non ho capito male sono tutti fatti in flash... scusate, ma sono completamente ignorante in materia...
    ho chiesto al venditore, e mi ha risposto che non lo sa e non mi sapeva dire nulla... leggendo sul forum ho letto che esiste un sistema per installare flash (e non mi sembra complicato)...
    qualcuno mi può aiutare? farò un regalo inutile perché i giochi non andranno e butterò via solo soldi e mia figlia ci resterà male, o farò un regalo adatto?
    avete dei consigli da darmi? il mio budget è sui 200/250 euro e potrei anche cambiare marca/modello se necessario, l'importante è far felice mia figlia e non buttar via soldi... anche se magari dovrò cambiare tipologia di regalo, se il tablet non andasse bene...
    grazie a tutti in anticipo per l'aiuto
    un saluto

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Per giocare a quel tipo di giochi ti servirebbe un iPad, che anche se provo di flash player ha tutti i vari giochi di Facebook da scaricare dall'appstore! Se ti accontenti di un iPad 2 16 gb lo puoi trovare a quel prezzo, magari usato!

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  4. Il seguente Utente ha ringraziato steo76inter per il post:

    sugarrace (11-12-12)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta Steo!
    avevo provato a chiedere in un centro apple, e in risposta mi hanno fatto provare un iphone 5 dicendomi che era uguale se non meglio di un ipad 2... mi hanno installato su un iphone 5 (che usavano come dimostrativo) un'applicazione che emulava flash (o qualcosa del genere) e mi hanno fatto provare ad entrare, ma non avendo mai giocato e non sapendo come fare, non ho capito molto di quello che mi facevano vedere... non ho capito molto sinceramente... so solo che ho detto che mia figlia gioca a un gioco di cucina su facebook e mi hanno risposto che la applicazione non esiste, se volevo dovevo giocarci tramite quell'applicazione che mi avevano installato...
    non ci capisco molto... e più ci penso, più mi si confondono le idee...

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Mi sembra molto strano!Non esistono applicazioni per prodotti Apple che simulano flash(tranne frash per terminali sbloccati con jailbreak)o il broswer skyforce(che non è un granché e non ti permette di interagire con i contenuti flash)! Secondo me bassi su un iPad(chiaro che iPhone 5 è la stessa cosa, ma più in piccolo e col doppio della spesa)! Vai di nexus 7 o su un portatile da 11 pollici(li trovi a cifre ridicole ormai se segui le promozioni delle varie catene).

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy