mi piacerebbe davvero :) però ora vorrei un semplice codice xD per giocare xD poi magari imparerò
Visualizzazione stampabile
Ci vorebbe qualcuno che sa usare bene photoshop e avesse tempo di fare una bella guida per noi!
Codice ricevuto...ragazzi volete un consiglio? bombardateli di artwork sulla sezione ArtWork della community Ingress,ovviamente su Google plus! io l'ho ricevuto oggi postando un artwork basato sui project glass!
Non avete ancora qualche codice per favore?
Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2
Quando qualcuno ne riceve uno in più lo inserisce ;)
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
Ok grazie! :)
Si mi è arrivato!!! Ne avevo richiesti altri quando mi arrivano ve li do subito...
Perfetto!! Questo è lo spirito giusto ;)
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
Anche io sto aspettando il codice! =(
ho fatto un paio d'artwork ma ancora nulla.... uff!
qualcuno ha ricevuto qualche codice???
Sono in attesa anche io... Non vedo l'ora...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Io, ho ricevuto il codice 5 giorni fa dopo aver postato un artwork sulla pagina di ingress su Google+!!
cosa hai fatto e cosa hai scritto nel commento??? dopo quanto hai ricevuto il codice?
scusa per tutte queste domande ma io ieri ho inviato il mio 3° artwork ma ancora nulla! =(
Bisogna avere fantasia nel creare un artwork con il logo di ingress, e se si è fortunati oppure il disegno viene apprezzato, Ingress posta il tuo artwork sulla sua pagina e ti invia il codice di attivazione.
Dopo 5 ore che pubblicai l'artwork, mi mandarono il codice!:)
fortunato te!
io sono al terzo! spero bene con questo! https://lh4.googleusercontent.com/-o...gress007.2.png
appena arrivato!!! ho inviato molti artwork ma alla fine c'e l'ho fatta!!!
Inviato dal mio PadFone 2 con Tapatalk 2
=(
continuo a fare artwork ma nulla! =(
http://i.imgur.com/2weCT.png
Io semplicemente ho chiesto ed ho fatto gli auguri di Natale ad Anne e dopo 6 ore è arrivato...il mioglior regalo di Natale XD
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e con Tapatalk 2
Ragazzi io ho mandaro una foto sia a ingress sia in privaro a anne che a joe. Se mi inviano il codice, come lo ricevo???
Ti arriva una mail sull'indirizzo collegato con Google plus dicendo che sei stato attivato ed il codice, ma quest'ultimo non serve perché quando scrivi la mail sull'app è già collegato
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e con Tapatalk 2
finalmente ho ricevuto il codice!!!! =D
Nota bene: consiglio di inviare SOLO UNA RICHIESTA e di inviarla SOLO SE NECESSARIO, tipo se state aspettando da mesi senza ricevere il codice.
1) Andate qua: https://plus.google.com/101002632394819121609/posts
2) Aggiungetela almeno a una cerchia
3) Cliccare su Informazioni
3) Cliccare su invia un'email a Anne (VEDI QUI DOVE CLICCARE)
4) Buona fortuna!!! rotfl
5) Se ti sono stato d'aiuto, clicca su Thanks :D
Questo era il mio messaggio:Spoiler:
Come si mettono le immagini grandi negli spoiler??? o_O
Quote:
Originariamente inviato da Michele3D
Grazie mille Michele, ha funzionato :-D. Mi ha invitato Anne dopo un ora che gli avevo scritto un messaggio facendo leva sul fatto che sono della famiglia nexus!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ho provato anche io, speriamo, è più di un mese che aspetto!
Ragazzi ho deciso di fare una guida per bene. La posso mettere in Giochi per Android?
Ho scritto anche io ad Anne... speriamo mi faccia un regalino di buon augurio per il 2013!
Yatta de! ;)
Allora ragazzi, mi è arrivata una mail con scritto questo:
"Hi Simone
check your inbox. Happy new year. Best Anne"
Ma io su google+ non trovo nessuna notifica del messaggio.
Qualcuno potrebbe spiegarmi perfavore?
Sto aspettando ma non abbastanza da rompere ad Anne... però che pazienza!!:bd:
Dopo un mese o anche di più è arrivato!