Visualizzazione stampabile
-
Codici Ingress
Ragazzi apro questa discussione per parlare unicamente dei codici ingress cosi non affolliamo di lamentele e altro la discussione riguardante il gioco...non chi vorrebbe giocare! Inoltre vorrei che tutti coloro che hanno codici in più o sanno come riceverli prima lo scrivessero qui cosi da poter aiutare chi ancora è in attesa.
Alle 12:00 metterò un codice che ho in più e spero possa servire a qualcuno, ovviamente chi prima lo vede se lo prende ;)
-
R: Codici Ingress
Grande
Inviato dal mio U8800pro con Tapatalk 2
-
Un bel thanks mi farebbe piacere :p
-
sto aggiornando la paginas di continuo :-)
-
Activation code:
2vn4yjmb
-
Quote:
Originariamente inviato da
Spaceagle
sto aggiornando la paginas di continuo :-)
Immagino ;) ma non credo sei l'unico ahhaahha xD
-
-
Sfiga...cmq appena mi arrivano gli altri li posto ;)
-
Quote:
davidesquadrone
Sfiga...cmq appena mi arrivano gli altri li posto ;)
nel senso che il codice non va o è già utilizzato?
-
-
-
Stasera verso le 19:00 darò un account già attivo e appena testato, già nella fazione degli Illuminati.
-
Quote:
Spaceagle
chi è il fortunato?:bd:
Penso che ora stia giocando ahhaahha cmq riprova stasera ;)
-
Ragazzi lo metto domani perchè ora ho avuto un imprevisto...scusatemi
-
entro quanto arriva il codice in media? io è 1 settimana che aspetto. grazie
-
Se non vedo persone che dicono di aver usato tuoi codici il thread chiude :rolleyes:
inviato dal mio luuuungo iPhone 5s Bianco da 128 gb in esclusiva mondiale
-
Quote:
ZiCkY
Se non vedo persone che dicono di aver usato tuoi codici il thread chiude :rolleyes:
inviato dal mio luuuungo iPhone 5s Bianco da 128 gb in esclusiva mondiale
Hai ragione, 2 minuti e metto il secondo...il primo qualcuno l'ha utilizzato ma niente...bah
-
Come promesso ecco un account già attivato, schierato con gli illuminati.
Vi do i dati google:
Nome utente: ingressplay@google.com
Password: cambiare
Come suggerisce la password vi conviene cambiarla ;)
Un avolta su ingress vi basta inserire questi dati, poi se volete potete fare richiesta per cambiare nome utente.
P.S. Se ho dimenticato qualcosa avvisatemi che la aggiungo ;)
-
Quote:
drunk
entro quanto arriva il codice in media? io è 1 settimana che aspetto. grazie
Da ingress arriva dopo 3/4 settimane...io ho creato altre mail e ho fatto richiesta cosi da regalarli qui ;)
-
Vi avviso che se non scrivete di aver utilizzato il codice/account il thread chiude e addio codici regalati! Quindi scrivete!
-
Mio fratello ormai mi sta scartavetrando le bolas per il fatto che è da più di un mese che non gli arriva il codice... Comunque segnalo che se si è ricevuto un codice inserendo la mail sul sito ufficiale, questo è legato a tale mail e non è possibile utilizzarlo con un altro account!
P. S. : Se avete un codice in più, potreste salvare mio fratello da una morte "accidentale" per strangolamento da parte mia... XD
Inviato dal mio BoBCaT GT-I9300 Evo con Tapatalk 2
-
M...non credo proprio! Perchè io il codice l'ho vinto su face, non è arrivato alla mia mail e funziona!
-
Ma come devo fare scusa...
Apro Ingress seleziono add account seleziono google e metto come account già esistente l'email " ingressplay...." e come password "cambiare"?
-
Mi accodo... Non si sa mai, anche se ho perso le speranze di vedere qualcosa in tempi brevi!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
si...ma ti consiglio prima di andare su google cambiare la password...poi di fare il log in su ingress ;) ...sempre se qualcuno non è stato più veloce...
-
"La password è stata cambiata più di un'ora fa" :'(
-
Quote:
macteo
"La password è stata cambiata più di un'ora fa" :'(
Spero tanto che almeno stavolta chi ha "vinto l'account" lo dica qui su altrimenti il post chiude...
-
Quote:
davidesquadrone
M...non credo proprio! Perchè io il codice l'ho vinto su face, non è arrivato alla mia mail e funziona!
Evidentemente quel codice era stato preso da G+
Inviato dal mio BoBCaT GT-I9300 Evo con Tapatalk 2
-
Potete inviare altri codici perfavore?
Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2
-
Quote:
davidesquadrone
Spero tanto che almeno stavolta chi ha "vinto l'account" lo dica qui su altrimenti il post chiude...
io posso dire di aver provato la bontà del codice, ho messo i dati su ingress, e il gioco l'ho visto avviarsi. poi sono andato sul sito di google per cambiare la password, ma mi è morta la batteria del cell. Inutile dire che non ho potuto ultimare la procedura di cambio password e che poco fa ho riprovato da pc, ma mi dice che la pass è stata cambiata 4 ore fa!!!
-
Quote:
davidesquadrone
per verificare l'effettivo funzionamento l'ho provato io l'account e funziona..ora però lo passo a spaceagle..io preferisco registrarmi con la mia mail e non ho fretta :)
il thread resta aperto ovviamente
Quote:
Spaceagle
io posso dire di aver provato la bontà del codice, ho messo i dati su ingress, e il gioco l'ho visto avviarsi. poi sono andato sul sito di google per cambiare la password, ma mi è morta la batteria del cell. Inutile dire che non ho potuto ultimare la procedura di cambio password e che poco fa ho riprovato da pc, ma mi dice che la pass è stata cambiata 4 ore fa!!!
contattami in privato che ti passo la nuova password :)
-
grazie ad entrambi! ora lo provo un po
-
Ci sono per caso altri codici?!?!?! :)
-
Evviva! Almeno ora sapete che non vi sto prendendo in giro! Ahhaahha cmq mi aspetto qualche thanks! :p
-
Quote:
davidesquadrone
Evviva! Almeno ora sapete che non vi sto prendendo in giro! Ahhaahha cmq mi aspetto qualche thanks! :p
uffa è gia il secondo codice che perdo :P Asd..spero di prenderlo la prossima volta :(
-
Lo voglio anche io... :'(
-
Dai ragazzi non disperate! Massimo un mese da quando lo avete richiesto e vi arriverà ;)
-
Ragazzi, per i codici consiglio di sbizzarrirvi con artwork vari e pubblicarli qui con i seguenti tag: #ingressinvite #ingress +niantic project +Anne Beuttenmüller +ingress.
Io l'ho ricevuto in questo modo con una foto di pastelli che formavano il logo ingress, proprio dalla stessa Anne Beuttenmüller. :)
-
Quote:
Dryblow
Ragazzi, per i codici consiglio di sbizzarrirvi con artwork vari e pubblicarli
qui con i seguenti tag: #ingressinvite #ingress +niantic project +Anne Beuttenmüller +ingress.
Io l'ho ricevuto in questo modo con una foto di pastelli che formavano il logo ingress, proprio dalla stessa Anne Beuttenmüller. :)
non sono bravo a fare artwork xD
-
Puoi sempre imparare ahhaahha xD