Visualizzazione stampabile
-
problema pes 2012
io ho acquistato dallo play store pes 2012, quando lo avvio mi dice che devo scaricare i dati aggiuntivi per poter giocare e gli dico di sì, poi mi viene fuori la schermata del download e dopo qualche secondo mi viene fuori il popup con su scritto errore, server per download non disponibile, riprovare più tardi; il fatto è che io è da due giorni che ci provo ma non fa niente... come posso riuscire a fare questo download??
-
qualcuno mi può rispondere?!
-
R: problema pes 2012
i dati non si scaricano a causa di un bug dell' app,pero sul play store e stata aggiornata ed ora li ha incorporati i dati infatti occupa 200 mega l' app del play store!! Quindi a che servono i dati se gia c'e li ha!!
Inviato dal mio next versione quad core 1.7 ghz e 128 gb di memoria interna :troll::troll:
-
Quote:
Originariamente inviato da
MrFrancesco961
i dati non si scaricano a causa di un bug dell' app,pero sul play store e stata aggiornata ed ora li ha incorporati i dati infatti occupa 200 mega l' app del play store!! Quindi a che servono i dati se gia c'e li ha!!
Inviato dal mio next versione quad core 1.7 ghz e 128 gb di memoria interna :troll::troll:
io non ho visto l'aggiornamento... a che versione è adesso?
-
Quote:
WaveMirko
io non ho visto l'aggiornamento... a che versione è adesso?
e alla versione 1.0.5 ora ti do il link per aggiornare!!!
https://play.google.com/store/apps/d...konami.pes2012
ma da quanto tempo l' hai scaricato perche sul play store questa versione con dati c'e da parecchio tempo!!
se ti ho aiutato metti thanks!!inviato da me e ricevuto da te!!roftl
-
io ho questa versione ma non mi scarica i dati!
-
Quote:
WaveMirko
io ho questa versione ma non mi scarica i dati!
i dati non servono!!!! allora fai cosi vai sul play store disistalla e reinstalla cosi scarichi la versione che occupa 200 mega e ha i dati incorporati!!
-
Quote:
MrFrancesco961
i dati non servono!!!! allora fai cosi vai sul play store disistalla e reinstalla cosi scarichi la versione che occupa 200 mega e ha i dati incorporati!!
l'ho fatto ma dal play store mi scarica l'applicazione e basta, lo apro e mi dice la stessa cosa, cioè che devo scaricare i dati
-
Quote:
WaveMirko
l'ho fatto ma dal play store mi scarica l'applicazione e basta, lo apro e mi dice la stessa cosa, cioè che devo scaricare i dati
strano, io nei commenti non leggo nessuno con QUESTO problema!!
-
Quote:
MrFrancesco961
strano, io nei commenti non leggo nessuno con QUESTO problema!!
Io invece ho questo problema....
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2