CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 50
Discussione:

iPega: Nuovo controller da hard core gamer economico

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, vorrei comprare l'ipega 9017, tuttavia il nuovo uscito 9025 sembra migliore sotto diversi aspetti, anche se è più "moderno" e molto più grande, praticamente ha le dimensioni di un controller regolare. Io giocherei solo a giochi 2d ed emulatori, non mi interessano giochi android. E' indispensabile però che sia un controller con gancio per lo smartphone. Pensate che l'ipega 9017 faccia il suo lavoro o dovrei rivolgermi altrove?

  2.  
  3. #42
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    287

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    io l'ho preso su ebay ma ho provato a fare il pairing con cellulare e tablet lo fa ma poi la luce BT rimane spenta e la luce del gamepad rimane pulsante come se attendesse il pairing stessa cosa con un pc win7

  4. #43
    Senior Droid L'avatar di dylan_tp


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Trapani
    Messaggi
    989
    Smartphone
    Samsung galaxy S7

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Salve...a me è appena arrivato(18€ spedito su evay),ma vorrei capire come fare a configurarlo e connetterlo al mio s4 e al mio note 10.1
    Le isruzioni sono in giapponese e in inglese,e da quello che vedo parla di scaricare un'app,ma il sito è in giapponese,e anche traducendolo,mi dice di accedere e non di registrarmi o di scaricare direttamente l'app.

  5. #44
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    287

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    all'lg e al pc win7 non c'e' stato verso col galaxy s3 nessun problema faccio il pairing e parte solo che poi i giochi non lo vedono o meglio alcuni tasti come esc o avanti funzionano ma le manopole no...ci vogliono giochi particolari..impostazioni particolari?

  6. #45
    Senior Droid L'avatar di dylan_tp


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Trapani
    Messaggi
    989
    Smartphone
    Samsung galaxy S7

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vyger Visualizza il messaggio
    all'lg e al pc win7 non c'e' stato verso col galaxy s3 nessun problema faccio il pairing e parte solo che poi i giochi non lo vedono o meglio alcuni tasti come esc o avanti funzionano ma le manopole no...ci vogliono giochi particolari..impostazioni particolari?
    Io ho visto che l's4 lo vede,nel menu del Bt mi dice dispositivo associato,ma aprendo giochi come asphalt e modern combat 4 non succede nulla.

  7. #46
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    287

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ho chiesto su ebay a uno italiano che ne vendeva uno simile dice che ci vogliono dei giochi compatibili, io pensavo di poterlo usare in tutti i giochi con i comandi a schermo

  8. #47
    Senior Droid L'avatar di dylan_tp


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Trapani
    Messaggi
    989
    Smartphone
    Samsung galaxy S7

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vyger Visualizza il messaggio
    ho chiesto su ebay a uno italiano che ne vendeva uno simile dice che ci vogliono dei giochi compatibili, io pensavo di poterlo usare in tutti i giochi con i comandi a schermo
    Beh avevo letto che asphalt e modern combat infatti lo sono.
    Il fatto è che che se provo a cliccare Y + Home(che dovrebbe essere il modo in cui associare il dispositivo)il led del search lampeggia e basta,quindi penso non si connetta.
    Tra l'altro,al momento dell'associazion,mi è spuntato un codice ma non so come fare ad inserirlo(penso dipenda da questo anche).

  9. #48
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    287

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    infatti a me faceva cosi tranne che col galaxy...quindi solo alcuni giochi sono compatibili?
    comunque la casa madre mi ha detto questo riguardo al pair.
    ma non ci ho capito molto


    Dear buyer,

    Thanks for contacting us to solve the issue. We are terribly
    sorry for you. Would you please follow the way to check it?

    First: Please
    sync your controller with your Xbox.

    Quick on/off: To turn on/off rapid
    fire hold in LT and press the sync button, then let go the left
    trigger.

    Important: Do not press buttons right after switching modes; wait
    till the 4thLED is solid. If you press any buttons too soon, it may cause
    the controller to disconnect from the Xbox.

    To Change Modes: A quick
    press of the sync button. Every time you press the sync button, the 4thLED
    will blink to let you know that which mode that you are on. If it blinks 2
    times, you are on mode 2. Pressing the sync button again after mode 2, the
    4thLED will blink 3 times, you are on mode 3. It will go back to mode 1
    after mode 12

    Mode Memory: The controller remember which mode that you
    were on after turning off the controller or switch off the mode, so next
    time when you turn the mod on, it is at the same mode that you used.
    Auto
    aim down sight mode: Auto aim down the sight when you hold the right
    trigger to shoot, no more fire from the hip! This is not a rapid fire mode,
    it is designed for runner with full auto guns.
    Dual wield Mode: Great for
    Black Ops dual wield pistols and shotguns!
    Mimic Dual wield mode: Pressing
    the right trigger only will fire both weapons on the left and right
    hand.
    Zombie Auto Aim:Holding the left trigger will auto aim for Black Ops
    zombies!
    Normal Drop Shot Moderop to the ground and shoot at the same
    time when you hold the right trigger. For full auto weapons.
    Rapid Fire
    Drop Shot Mode: Drop to the ground and shoots like full auto weapon. Fro
    semi-auto guns such as M14, FAL, all hand guns.

    If you have any question,
    please feel free to contact us.

  10. #49
    Senior Droid L'avatar di dylan_tp


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Trapani
    Messaggi
    989
    Smartphone
    Samsung galaxy S7

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Mi sembra di capire che ti dice come configurare il controlloer e i tasti con l'xbox,quindi non il problema che ho.
    Comunque ora ho un altro problema ancora più grave: NON DA PIU' SEGNI DI VITA! o.O
    Neanche sotto carica!

  11. #50
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, vi illustro la mia esperienza con l'IPEGA PG-9017sS acquistato da poco a 14 eurini su aliexprs:

    **Premetto che tutto ciò illustrato di seguito si riferisce SOLO a prove effettuate con un No.1 N3, quindi è molto probabile che
    con altri terminali le cose vadano meglio (o peggio). Comunque le App testate, senza IPEGA, funzionavano perfettamente sul N3.

    - Mame4Droid 0.37b5
    Con questa App la sincronizzazione tra IPEGA e N3 con il tasto A non ha dato nessun esito, l'App non percepiva alcun segnale dal
    Joypad. Ho provato quindi a sincronizzare con altri tasti ed ha funzionato con il tasto B: Icade Mode (per sistemi IOS) ..lo so con
    l'N3 c'entra poco, ma ha funzionato.. funzionato solo in parte purtroppo: non riconosceva ne i tasti A, B ecc, ne tasti Select e Start,
    ma solo i tasti direzionali

    - RETRO ARCH (ed anche la versione migliorata RetroidNetplay)
    Con questa App l'IPEGA non mi ha dato alcun segno di vita, non riconosce nessun tasto!! non so se non sono riuscito io a settarlo
    bene, o semplicemente l'IPEGA + l' No.1 N3 non vanno bene per questa App.. ma erano come l'acqua e l'olio

    - SUPER GNES
    Una meraviglia! con le Rom che ho testato io funzionano tutti i tasti, pure il Select e Start, non so se posso linkare il sito da dove
    le ho scaricate, ma penso che le Rom Snes sono facili da trovare.
    Ho avuto qualche difficoltà nel capire come settare tutto quanto, quindi ho creato una GUIDA (specie per i principianti come me XD )
    che vi eviterà (spero) di fare 1000 prove come ho fatto io:

    PROCEDERE IN QUESTO MODO:

    - Collega il telefono al pc, in alto sulla finestra a tendina attiva la connessione USB, sul pc si apre la finestra
    (o due finestre nel caso c'è una SD) tipo quando si collega una chiavetta USB, apri e crea una cartella all'interno
    tipo "Giochi Snes", copiaci dentro le Rom che hai scaricato, senza dezzipparle! così come sono. Fai disconnessione
    USB sul pc e sul tel e scollega

    - Sincronizza il joypad al telefono (nel mio caso l'Ipega sull' No.1 N3 con questa App funziona in modalità
    "keybord mode" -> con il tasto A anzichè il taso X) così: accendi prima il bluetooth del telefono (in Impostazioni),
    poi sull'Ipega tieni premuto il tasto X (nel mio caso A) + premi e tieni premuto il tasto HOME, inizia a
    lampeggiare velocemente il led Search (lascia andare i tasti), adesso il telefono dovrebbe aver trovato l'Ipega,
    selezionalo sul telefono ed inizierà la connessione, a connessione avvenuta il led Search dell'Ipega dovrà smettere
    di lampeggiare e rimanere accesso (se continua a lampeggiare la connesione non è andata a buon fine)

    - Adesso apri l'App SUPER GNES, si apre una finestra che dice "would you like to scan the SD card for games?" spunta
    dove dice "download cover art" (se no non li trova) e clicca su ok. Nel caso non trova le Rom perchè magari le hai
    spostate in un'altra cartella: clicca sull'icona Settings (icona chiave inglese) e clicca su "ROM directory" qui cerca
    la cartella in cui sono le Rom, esci (col tasto "indietro" in basso a dx del cel) e appare un messaggio che dice
    "Rom Directory is now..(dove hai cercato)" per confermarti che adesso va a cercare le Rom lì. Adesso nella schermata
    principale della App dovrebbero apparire le Rom

    - Ora bisognerà settare i tasti del Joypad esterno: vai in Settings, clicca su Controller 1 e poi su Button Mappings, e
    seleziona Default, apparirà una colonna con tutti i tasti, NON ANDARE su e giù con il joypad! se no memorizza quei tasti XD
    (se vuoi scrolla su e giù con il dito) inizia a premere sul joypad il tasto corrispondente selezionato in arancio sul
    display, vedrai che inizierà a scendere da solo uno dopo l'altro.

    NOTA 1: dopo A B X e Y c'è L e R: questi sono i tasti L1 e R1 sopra al joypad, mentre Left e Right (direzioni DX e SX)
    li fa selezionare dopo, in fondo alla colonna assieme a Up e Down!
    NOTA 2: alle voci Up+Left, Up+Right, Custom ecc non toccare nulla! esci col tasto "indietro" in basso a dx del cel, e clicca
    su Go Back

    - In Setting si possono settare vari parametri, come ad esempio su Layout Editor si può regolare la trasparenza dei tasti virtuali
    sullo schermo, o la grandezza dello schermo di gioco ecc. Sempre su Settings si possono deselezionare completamente i tasti
    virtuali cliccando su Touch Controls. Si può anche regolare la vibrazione, gli autosalvataggi ecc

    NOTA: quando aggiungi e/o rimuovi delle Rom, è sempre meglio poi riavviare il telefono. Dopo dichè aprendo l'App SUPER GNES
    è probabile che riconosca ancora le vecchie, quindi clicca in alto su SD (icona accanto alla chiave inglese) e le troverà
    facendo la ricerca in automatico

    FINE

    A mio parere, per il rapporto qualità/prezzo, un ottimo Joypad; e a parte qualche piccola "incomprensione" col mio N3 mi sta dando
    tante soddisfazioni, soprattutto quella di poter giocare con i videogames dell'infanzia alla vecchia maniera.. senza il "maledetto" (si fa per dire) touchscreen
    Spero di esservi stato di aiuto, ciao
    Ultima modifica di MBlanco; 06-04-14 alle 23:14

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy