CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Shakes and Fidget

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di RangoCZ


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Shakes and Fidget

    CHIEDO SCUSA SE ESISTE GIÀ UNA DISCUSSIONE RIGUARDANTE QUESTO GIOCO, MA IO HO USATO IL TASTO "CERCA" E NON HO TROVATO NULLA..

    Ciao a tutti ragazzi..
    Ho iniziato da poco a giocare a questo BrowserGame (di nome Shakes and Fidget) e volevo presentarvelo.
    Io ci gioco da qualche settimana e devo dire che è molto carino. Ha un interfaccia molto simpatica e sopratutto una grafica molto "imbecille" .. Ma dietro tutto questo si cela un gioco veramente serio su cui, come noterete anche voi quando inizierete a giocare e a diventare livelli alti, bisogna ragionare.

    Io gioco sul server 6. È l'ultimo server uscito ed è stato rilasciato qualche giorno fa.
    Il link per iscrivervi è questo: http://s6.sfgame.it/index.php?rec=159 . Per iscrivervi da questo link avete bisogno per forza di un computer o di un cellulare con FlashPlayer.
    Oppure potete scaricare l'applicazione dal PlayStore (cercate shakes and fidget e vi esce) e potete iscrivervi da li.

    Perfavore possibilmente iscrivetevi dal link che vi ho dato perchè cosi mi farete ricevere una ricompensa molto utile nel gioco >.<
    Ps: Ripeto io gioco sul server 6 e il mio personaggio si chiama "Markuzzo".
    - - - - - - - - - - - - - - -

    - Cos'è un browsergame?
    Iniziamo col spiegare cos'è un BrowserGame (per chi non lo sapesse). Un browsergame è un gioco a cui potete giocare tramite un sito (esempi più popolari sono i giochi su facebook come farmville o monsterville).
    I creatori di Shakes and Fidget hanno però creato un Applicazione per gli smartphones (android e iphone.. Ma ovviamente deve essere ancora migliorata) e dunque potrete giocare anche dai vostri amati cellulari

    - In cosa consiste il gioco?
    In Shakes and Fidget dovete prendere la gestione del Vostro personaggio. Quando vi iscrivete dovete scegliere se essere buoni/cattivi, umani/elfi/orchi etc., e infine scegliere la classe che preferite (Guerriero - Mago - Esploratore).

    - Cosa significa prendere la gestione del personaggio?
    Significa che dovrete attivare delle missioni e sconfiggere centinaia di mostri che vi faranno salire di livello, migliorare giorno per giorno le vostre armi e armature, potenziare le statistiche del personaggio tramite i soldi del gioco, battervi con altre persone reali etc.

    - - - - - - - - - - - - -

    Inviato dal mio Samsung Galaxy Next (GT-S5570) Gingerbread 2.3.4 usando l'applicazione Tapatalk.

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di RangoCZ


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    UP

    Qualcuno si è iscritto sul server6?
    Se si, come vi chiamate?

    Inviato dal mio Samsung Galaxy Next (GT-S5570) Gingerbread 2.3.4 usando l'applicazione Tapatalk.

  4. #3
    Androidiano L'avatar di RangoCZ


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Up

    Inviato dal mio Samsung Galaxy Next (GT-S5570) Gingerbread 2.3.4 usando l'applicazione Tapatalk.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok è molto perfetta era una prova

  6. #5
    Androidiano L'avatar di RangoCZ


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    È buona quando non si è al PC.. Ma non è perfetta.. Va migliorata.. Mancano La Torre e il Gabbinetto Magico :P e qualche altra cosina

    Inviato dal mio Samsung Galaxy Next (GT-S5570) Gingerbread 2.3.4 usando l'applicazione Tapatalk.

  7. #6
    Androidiano L'avatar di RangoCZ


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Up
    Io ora sono liv 41.. E sono nella Gilda Random(server 6).. La Playa dice che nel mese di gennaio ci saranno grosse novità riguardo all'applicazione

    Inviato dal mio Samsung Galaxy Next (GT-S5570) Gingerbread 2.3.4 usando l'applicazione Tapatalk.

  8. #7
    Androidiano L'avatar di Phantom99


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    55
    Smartphone
    LG Optimus Net P692

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io gioco sul server 1 sia sul telefono che sul pc...mi chiamo Soulbed e sono un mago elfo oscuro di livello 33

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy