Visualizzazione stampabile
-
BB problemi
ho un problema co BB , dopo averlo scaricato 33mb circa e il primo giorno di gioco, lo riapro stamani e si blocca in caricamento a 4/5 della barra rossa, la clessidra gocciola, lo lasciato li mezza gioranta ma non succede nulla, o verificato la sua dimensione attuale e 44mb circa, provato di tutto come posso fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
RedMorgana
ho un problema co BB , dopo averlo scaricato 33mb circa e il primo giorno di gioco, lo riapro stamani e si blocca in caricamento a 4/5 della barra rossa, la clessidra gocciola, lo lasciato li mezza gioranta ma non succede nulla, o verificato la sua dimensione attuale e 44mb circa, provato di tutto come posso fare?
Scaricato da dove?
-
dal google play store.....
o risolto cancellando i dati del aplicazione, ora funziona, e mi e arriuvata la mail del evento delle 3 torri, ma non capisco dove devo andare per aprire la schermata delle 3 torri :(
-
Ciao a tutti,ho scaricato anche io questo gioco semplicemente per provarlo, e devo dire che mi ha intrigato abbastanza. Sono ad una settimana di gioco con warlord Golden Lance(il lucertolone con l'alabarda) liv 94) sto aggiungendo gli ID che via via trovo nel post. Il mio è LVyAJB - nick: Voldras.
Se poi a qualcuno può interessare qui c'è una descrizione dei vari warlord e i modi per migliorarli in pvp/pve
Tutorial:Warlord Skills - Blood Brothers Wiki