Visualizzazione stampabile
-
Blood Brothers
Ragazzi, volevo consigliarvi questo gioco davvero bello. Il gioco, e molto simile ad un gioco di carte come yu-gi-oh, con delle differenze.
La storia di inizia con il scegliere la vostra carta/personaggio iniziale, con un breve tutorial, che vi spiega le regole fondamentali del gioco. Vi spiega come catturare altre carte e ottenerne altre, tramite monete che scambiate nello shop. Potete fare anvhe duelli con altri giocatori, essendo un gioco totalmente online. Partecipare ai dungeon che rilasciano, trovando carte rare da catturare. Inoltre, potete far evolvere i vostri personaggi, per farli diventare ancora più forti. Insomma ragazzi, vi consiglio davvero di provarlo.
Se inserirete questo codice dopo il tutorial, riceverete una carta rara o epica, piu delle monete che potete scambiare per delle carte. Ecco il codice: VKFHm
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
Anche io ci gioco ti posso chiedere due chicche? Tu cosa ne fai dei shade? se vinco i pvp mi danno solo quelli, il mio codice è YdRyc
-
R: Blood Brothers
Quote:
Originariamente inviato da
crazyerik93
Anche io ci gioco ti posso chiedere due chicche? Tu cosa ne fai dei shade? se vinco i pvp mi danno solo quelli, il mio codice è YdRyc
Gli shade, servono per sacrificarli e far aumentare la skill del personaggio. Non servono ad altro xD Praticamente io ho tutto pieno, perche non posso neanche venderli.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk HD
-
Quote:
Warriors993
Gli shade, servono per sacrificarli e far aumentare la skill del personaggio. Non servono ad altro xD Praticamente io ho tutto pieno, perche non posso neanche venderli.
Se fai dismiss li puoi vendere...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
crazyerik93
Se fai dismiss li puoi vendere...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Gli shade non si possono vendere :S avrei fatto parecchi soldi xD
-
Comunque, ti ho aggiunto tra gli amici. Se ti serve qualche cosa, chiedi pure. Io ho formato su una squadra da paura!
-
Ohhh finalmente qualche italiano che gioca a blood brothers!
Adesso Warriors ti aggiungo, il mio nickname è sparasisso mentre il mio ID è 74sK1D
ciao!
-
Quote:
Leiurus
Ohhh finalmente qualche italiano che gioca a blood brothers!
Adesso Warriors ti aggiungo, il mio nickname è sparasisso mentre il mio ID è 74sK1D
ciao!
Ahahah, ci si becca anche qua! Eh si, non vedo molti italiani che giocano. Ne conosco si e no 6, ma entrano ogni tanto.
-
mi piace molto questo gioco mi piacerebbe trovare una carta EP
-
Quote:
crazyerik93
mi piace molto questo gioco mi piacerebbe trovare una carta EP
Ne ho parecchie io.. Sai dove sta il trucco? Commerciare nel bazar. Io mi son fatto una squadra da paura. Trovo carte e li scambio nel bazar per le mandragole (che mi servono per gli eventi) o per altre carte.