CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 10 primaprima ... 78910 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 94
Discussione:

Blood Brothers

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, stai facendo il pvp? se si vorrei sapere quanti punti bisogna fare per avere il primo guerriero ?

  2.  
  3. #82
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti volevo vendere tutto perchè non sono più interessato a giocare a blood brothers,dopo un anno che ci gioco mi sono stufato
    Prima di tutto vi spiego le mie condizioni.(ci mettiamo in contatto tramite telefonino io vi passero i miei documenti via email o (wats up) e vi darò il numero della carta,voi verserete il tot di euro e vi passero le carte , se volete avere ancora più sicurezza vi darò anche il numero fisso del telefono e la via dove abito)
    Vi elenco le carte che possiedo alla destra di ogni personaggio ci sono i valori reali in gjallarhorn:


    Ramiel, angel of the storm II (100 crystal ) L 430

    Mauthe Doog II (100 crystal ) EP 35

    2x Ijiraq,the glacier II (100 crystal ) EP 80 x 2 =160

    Batraz,the immortal Hero II (100 crystal ) EP 50

    4x galahad,drake knight II ( ?? crystal ) EP 6x4=24

    Ghislandi,iron heat II (atk 13202) EP 7

    Lanvall,Lizard Cavalier II (100 crystal) (agi 14925) EP 26

    Desna,Mythic Wendigo II (?? crystal ) (atk 13359) EP 7





    item
    1x mandrake
    6x gjallarhorn 1+6+39 = 46
    39x heartsblood
    tot=46+7+26+7+24+50+160+35+430= 785

    io valuto ogni gjallarhorn 0,25 centesimi quindi 1/4 del valore normale quindi 785 x 0,25 = 196,25 euro

    tutto questo procedimento lo fatto solo per chi volesse discutere sul prezzo

    per la cronaca vendo tutto a 180 euro non trattabili.

  4. #83
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao volevo chiederti un consiglio dato che sono all'inizio,
    dato che non ho giocatori forti,avendo 4 flauros rari ad una stella di cui 2 a livello 70/70 e skill 16/20, dici che mi conviene fonderli o no?poi per la fusione è meglio fare
    1+1,+1,+1 oppure 1+1, 1+1 e poi 2+2?

    poi siccome ho sbagliato a scegliere il mio avatar si possono cambiare le abilita?

  5. #84
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rikmaister9 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi siccome ho trovato italiani che giocano a questo geme, cioè voi... volevo sapere se mi potete aggiungere ai ally cosi da avere un gruppo italiano dove scambiarsi le cose e x migliorare sempre di piu.

    ID = 7ANni2
    nome = rikmaister9

    Grazie =)




    ciao volevo chiederti un consiglio dato che sono all'inizio,
    dato che non ho giocatori forti,avendo 4 flauros rari ad una stella di cui 2 a livello 70/70 e skill 16/20, dici che mi conviene fonderli o no?poi per la fusione è meglio fare
    1+1,+1,+1 oppure 1+1, 1+1 e poi 2+2?

    poi siccome ho sbagliato a scegliere il mio avatar si possono cambiare le abilita?

  6. #85
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lup3n76 Visualizza il messaggio
    ciao volevo chiederti un consiglio dato che sono all'inizio,
    dato che non ho giocatori forti,avendo 4 flauros rari ad una stella di cui 2 a livello 70/70 e skill 16/20, dici che mi conviene fonderli o no?poi per la fusione è meglio fare
    1+1,+1,+1 oppure 1+1, 1+1 e poi 2+2?

    poi siccome ho sbagliato a scegliere il mio avatar si possono cambiare le abilita?

    allora ti conviene fare 1+1, 1+1 , 1+1, 1+1 e devi fonderli al max lv per prendere il 10% dopo di che avrai 2 +2, 2+2 e infini 3+3 e avrai il personaggio potenziato bene
    non fare 1+1+1+1 perchè ottieni un epico da buttare via ti conviene fare come ti ho detto poi se lo vuoi potenziato al massimo massimo devi potenziare tutti i mostri lv 1 stella mettendogli i cristalli cioè in tot 400 cristalli

  7. #86
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    per quanto riguarda la skill del mostro la puoi cambiare usando un mostro epico con la skill da mettere,in ogni caso bisogna anche vedere che personaggio iniziale ti sei fatto per esempio la strega è buono mettergli flash rage di odin e le skill di up wis e def che la trovi da cyclops

  8. #87
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Matsu Visualizza il messaggio
    allora ti conviene fare 1+1, 1+1 , 1+1, 1+1 e devi fonderli al max lv per prendere il 10% dopo di che avrai 2 +2, 2+2 e infini 3+3 e avrai il personaggio potenziato bene
    non fare 1+1+1+1 perchè ottieni un epico da buttare via ti conviene fare come ti ho detto poi se lo vuoi potenziato al massimo massimo devi potenziare tutti i mostri lv 1 stella mettendogli i cristalli cioè in tot 400 cristalli
    ok, grazie per le info, ancora una domanda, e necessario che porti al massimo anche le skill?o posso tralasciare quell'aspetto? per i cristalli aspettero un po dato che ne ho solo una decina.
    il mio personaggio e la ragazza warlok, quella che ricarica tutti di energia, ma mi sa che è inutile....come la miglioreresti?
    se ti va mi piacerebbe entrare anche nella tua ally.

  9. #88
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Lecce
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lup3n76 Visualizza il messaggio
    ok, grazie per le info, ancora una domanda, e necessario che porti al massimo anche le skill?o posso tralasciare quell'aspetto? per i cristalli aspettero un po dato che ne ho solo una decina.
    il mio personaggio e la ragazza warlok, quella che ricarica tutti di energia, ma mi sa che è inutile....come la miglioreresti?
    se ti va mi piacerebbe entrare anche nella tua ally.
    Si la ragazza non è affatto buona...comunque puoi andare su blood brothers wiki per capire bene come funzionano le evoluzioni
    ad ogni modo le skill non possono superare il limite massimo che hanno... ad esempio se skilli due personaggi fino al 20, quando li fondi ti darà sempre 20...

  10. #89
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Lecce
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ma qualcuno sa il modo per fare giallhorn e sopratutto mobacoins?


    Inviato dal mio C2 usando Androidiani App

  11. #90
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io sono a livello 170 con il warlord "white knight" qualcuno mi consiglia qualche skill efficace aggiungere a qst personaggio? Sapete se c si puo' sfidare tra amici? Se mi volete aggiungere il mio id e': 7w1nug
    Ultima modifica di mirko81; 09-10-13 alle 16:33

Pagina 9 di 10 primaprima ... 78910 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy