Salve, ho dei problemi con il nuovo gioco ruzzle... l'ho installato, ho fatto anche la registrazione, ma quando cerco di giocarci si blocca e crasha...
Qualcuno sa a cosa è dovuto questo problema e come devo fare per risolverlo? grazie in anticipo![]()
Salve, ho dei problemi con il nuovo gioco ruzzle... l'ho installato, ho fatto anche la registrazione, ma quando cerco di giocarci si blocca e crasha...
Qualcuno sa a cosa è dovuto questo problema e come devo fare per risolverlo? grazie in anticipo![]()
Ho avuto lo stesso problema anche io, prima andava bene e tutto il resto poi ho fatto una bella pulizia cambiato rom e kernel ma quando mi loggavo andava in schermo nero e mi crashava, il motivo è semplice hai la versione pro(ergo a pagamento) per canali trasversali quindi non è stata curata bene e non va, vai in impostazioni applicazioni, cancella dati, disinstalla e poi scarica quella free dal market ti becchi le pubblicità ma funziona altrimenti paghi e prendi quella pro
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
l'ho disinstallato e reinstallato di nuovo, ora funziona. grazie =)
A me rimane sempre la schermata principale di caricamento (quella gialla) ho provato di tutto ma l'ultima versione la 2.0.1 non ne vuole proprio sapere di partire ne la versione free ne quella a pagamento. Qualcuno potrebbe aiutarmi? Grazie
EDIT:
ho risolto disattivando il Root con hide my root
Ultima modifica di royy7; 01-04-15 alle 08:51